Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Alcune indiscrezioni sul DLC Far Harbor di Fallout 4

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Matteum Primo, 4 Aprile 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    La prima espansione di Fallout 4 è stata appena rilasciata, tuttavia i fan non si sono soffermati a lungo su di essa andando a cercare qualche dettaglio sulle prossime.

    In particolare un utente di Reddit sbirciando recentemente tra i "dataminer" ha scoperto una cartella nominata "DLC03", nella quale sono presenti vari file interessanti.

    Tra questi ultimi spicca quello nominato "GhoulYaoGuai.nif" dedicato, come suggerisce il nome, a un nuovo tipo di nemico che potrete scorgere nell'immagine sottostante; si prosegue poi con l'apparizione della dicitura "Harpoon Gun", ovvero il fucile arpione di cui abbiamo già discusso in precedenza, nel file "TestUnderWaterWorldScript.pex"; infine all'interno della cartella è stata trovata dall'utente di Reddit un'immagine raffigurante le texture di quello che sembra un gigantesco mostro marino.

    [​IMG] [​IMG]

    Cosa ne pensate dei file trapelati? Il mostro marino potrebbe essere un nuovo boss?

    Fonte: Segment Next

    Leggi la news sul portale