Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Alchimia

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da starchild, 21 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. starchild

    starchild Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    come da titolo, sono nuovo del gioco, nel senso che non ho mai giocato nemmeno agli altri due. Ho un problema, sono un giocatore che raccoglie non proprio tutto sia chiaro, ma molto. però, ed è un problema che riscontro anche con i fabbri oltre che con l'alchimia, dopo alcune ore di gioco sono riuscito solo a fabbricare la pozione tuono per il primo boss, niente altro. Sulla schermata alchimia mi dice che mi mancano i componenti. Come agite voi? andate in giro per la mappa apposta a raccoglier le cose o altro? grazie.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Maggio 2015
  2. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    @@starchild

    Eh si, raccolgo tutto quello che trovo :)

    Cmq tieni presente che una volta imparata una formula , cioè fatta la prima volta una pozione, poi ogni volta che fai meditazione ti vengono create automaticamente le pozioni che hai messo nello slot .

    Noterai che fatta una pozione  la prima volta , poi ti viene detto che la conosci già ;)