Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

alchimia

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da ongar, 31 Gennaio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    certo in effetti non può mai essere considerata inutile quanto oratoria!! (ho un incantesimo di malia 100 punti per 10 sec e quindi non ho problemi del genere!!) per carità, ogni tanto mi diverto a fare qualche pozione inutile, ma più per il prio di farla che per usarla in futuro!! una curiosità: riesci a creare anche pozioni di guarigione serie (tipo 30 o 50 punti di salute)??
     
  2. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Francamente non ricordo perchè è da molto che non gioco ad Oblivion, cmq ti dico con il mod Legendary Mastery per avere le skill sopra 100, l'utlima volta che ho giocato avevo circa 110 in Alchimia e uscivano fuori anche certe pozioni Piuma veramente molto utili quando si va a spasso per dungeon...anche Salute alla fine escono cmq abbastanza potenti...
     
  3. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    francamente preferisco avere il gioco "vergine", però questa mod è interessante....comunque in ogni caso se ne parla appena avrò raggiunto il massimo in quelle principali dato che per me alchimia è secondaria...
     
  4. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Alchimia è utilissima per i ladri e gli asassini, nonchè per i maghi bisogniosi di pozze magika.

    Io la uso spessissimo e ci guadagno pure un sacco sopra vendendo pozioni non sempre utilissime (oltretutto alzi il livello che è una meraviglia XD)
     
  5. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    si in effetti da questo punto di vista è vero!! vendere pozioni inutili permette comunque di alzare il livello di commercio.....sono a terra pure di quello!!! ok andiamo tutti a fare pozioni inutili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  6. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Alla fine l'Alchimia in un modo o nell'altro serve sempre a qualcosa, così come anche la maggior parte delle altre skill di un PG...
     
  7. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    ah si questo senza dubbio............dico solo che alla fine dipende dallo stile della persona che gioca.......
     
  8. ongar

    ongar Livello 1

    Messaggi:
    147
    Mi piace:
    0
    io uso l'alchimia,per fortificare energia, piuma,e creare veleni che uso con le frecce!

    se uno avesse la pazienza di segnarsi le varie formule e osservare gli ingredienti, si eccorgerebbe che si possono ottenere pozoini strabilianti! che sopratutto ad un livello basso, aiutano e molto!

    continuerò a cercare cmq
     
  9. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    Una pozioncina utile utile contro i caster:

    - Silenzio 60 sec.

    - Danno a Magika 30 punti per 60 sec.

    li lasci senza parole
     
  10. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    come l'hai ottenuta?
     
  11. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    Non ricordo bene gli ingredienti....ne avevo fatto una sola....appena mi ricapita me la segno va.....cmq ho alchimia a 100 e 3 strumenti su 4 di livello maestro.......sara' stata pura fortuna? mah.....vi faccio sapere appena ho 5 min per giocarci (forse sabato)
     
  12. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    va be che sicuramente non eri un novizio in alchimia l'avevo capito!! [smilie=icon_biggrin.gif] comunque facci sapere....(personalmente sono curioso... )
     
  13. Bernacca

    Bernacca Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    Io ho provato a mischiare nel mortaio alcune erbe, ma non ottengo nessun risultato: forse perchè le ho scelte a caso?
     
  14. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    intervento inutile e oltretutto su un topic datato... fai attenzione la prossima volta