Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

alchimia

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da ongar, 31 Gennaio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. ongar

    ongar Livello 1

    Messaggi:
    147
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti...ho scoperto solo ora..mio malgrado, l'enorme vantaggio che da l'alchimia!

    qualcuno è in grado di indicarmi dove posso trovare un pestello/mortaio maestro?

    io sicuramente l'ho avrò rubato e venduto uquando nulla mi interessava di questa arte...ora è fondamentale!

    inoltre qualcuno già appassionato della specialità è riuscito a trovare qualche formula per veleni davvero potente e fortificatori di salute ed energia efficacissimi?

    vi ringrazio e consiglio...non sottovalutate la potenza di questa arte!

    ongar
     
  2. dago

    dago Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    prova a tutte le gilde dei maghi
     
  3. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    personalmente non lo so di preciso...a dire la verità io ho storta, alambicco e calcinatore maestro ma perstello e mortaio non l'ho mai trovato forse neanche novizio!!
     
  4. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    in teoria lo trovi ovunque... con una percentuale bassissima ma lo si trova da qualche parte...
     
  5. asmodeo

    asmodeo Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    0
    Non è che salendo di livello lo si possa trovare in qualche negozio?
     
  6. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    è possibile......io sono al livello 43 e nei negozi trovo quello novizio o qualificato.....però è anche vero che di alchimia sono praticamente a terra.......quindi non lo so.....
     
  7. asmodeo

    asmodeo Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    0
    Infatti è per quello... Ora io trovo utensili qualificato e sono a livello 45....
     
  8. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    sei 45 di alchimia o di livello assoluto? perchè la cosa cambia...
     
  9. asmodeo

    asmodeo Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    0
    Assoluto... in alchimia sono 78 o giu di li....
     
  10. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    allora credo che in ogni caso non potrai trovare utensili maestro nei negozi dato che sei a 78 e trovi ancora quelli qualificato......forse al massimo quelli esperto....
     
  11. ongar

    ongar Livello 1

    Messaggi:
    147
    Mi piace:
    0
    io al livello 47 ho 88 in alchimia e sebbene abbia girato quais tutti i negozi...di quel pestello maestro ancora niente!!...esisterà davvero?

    cmq grazie
     
  12. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Nei negozi non si trova l'attrezzatura da Maestro e nemmeno nelle varie Gilde dei Maghi (almeno, io non l'ho mai vista). L'ho sempre recuperata per caso nei bauli di vari dungeon, come il pestello.
     
  13. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    nelle gilde dei maghi credo che si possa trovare... penso nelle dispense o in quelle casse trasparenti... comunque nei negozi non mi pare si possa trovarne di livello maestro... nei dungeon si
     
  14. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    nelle gilde dei maghi io l'ho trovato sempre novizio
     
  15. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    io pure anche se devo dire non mi sono mai interessato più di tanto........sinceramente, mi rendo conto per alcuni di voi sto dicendo cose imperdonabili, ma di preciso l'alchimia a cosa serve? alla fine le pozioni che arrivo a creare non sono mai così potenti da poter essere utili......o forse sbaglio io in qual cosa?
     
  16. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Vedrai che con l'andare avanti se aumenti l'alchimia comincerai a fare certe pozioni veramente potenti..e poi scusa tutte quelle che fai, anche quelle meno potenti o che non ti servono, le puoi vedenre e farci un bel po' di soldi (sempre col passare del tempo, intendo)..
     
  17. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    si certo, ma siccome quelle che faccio le posso vendere a qualcosa intorno a 10-20 capirai che non me ne faccio molto avendo circa 50000 soldi.........!!
     
  18. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Allora alza Alchimia e vedrai che alcune pozioni buone le tiri fuori (almeno per me è così)...
     
  19. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    certo hai ragione! in effetti avendo un misero 30 e rotti in alchimia non posso pretendere un gran che!! [smilie=icon_biggrin.gif] comunque è una questione di stile di gioco!!
     
  20. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Si certo, però ti consiglio di alzarla cmq anche se magari sei un guerriero puro (che quindi di norma non dovrebbe avere come passatempo perferito quello di creare pozioni, sempre se inteprerti il gioco in modo GDResco), io ce l'ho anche tra le Abilità Primarie...