Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[Alchimia] I mutageni

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Caffelatix, 15 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Con la patch 1.06 hanno sistemato i problemi con l' alchimia che erano nati con la V. 105.

    Però ho notato una cosa strana che non ricordo ci fosse già dalla versione 1.04 e vorrei sapere se è normale o se è un bug.

    Volevo farmi dei mutageni maggiori da usare nella schermata del Personaggio.

    Avevo una media di 10-12 mutageni per colore ,rosso, verde ,blu.

    Vado nella sezione Alchimia e mi rendo conto che i mutageni usabili sono molti di meno!!!

    Faccio un controllo nella sezione Personaggio e mi rendo conto di una cosa strana:

    attenzione ora , spero di riuscire a spiegarmi ....

    se mi porto nella voce Mutageni ne vedo per esempio 12 di rossi  mentre in Alchimia utilizzabili me ne da 2 soli !!

    Apro la finestra Mutageni e mi accorgo che nella descrizione dei mutageni rossi in effetti ne ho 2 con la didiscalia Mutagene del vampiro rosso , mentre gli altri hanno una descrizione senza l' aggiunta del colore. Esempio Mutagene del Floghet ,Mutagene del Nekker ,Mutagene del lupo mannarro e non Mutagene del Floghet rosso ecc. ecc. .

    Questo per un totale di 12: 10 senza la scritta del colore  e 2 con la scritta del colore .

    La stessa cosa vale per i mutageni blu e verdi , con quantità diverse.

    In pratica, nella sezione Mutageni di Alchimia vengono presi in considerazione solo i mutageni che nella sezione Personaggio hanno nella descrizione la parola finale rosso, blu o verde. Gli altri è come non esistessero. Questo non mi permette ovviamente di usarli tutti.

    E' normale? E' sempre stato cosi?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Giugno 2015
  2. Son_Nico

    Son_Nico Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    3
    No per me no caffe, lo ho notato già tempo fa.

    Nell'invetario anche io ne ho a iosa ma in reasltà in alchimia me ne da pocchissimi.

    Come dici tu compaiono solo quelli con il colore... potrebbe essere un bel bug.
     
  3. Thongor

    Thongor Livello 1

    Messaggi:
    200
    Mi piace:
    27
    Gli altri mutageni, (tipo mutagene di grifone, mutagene di ekidna ecc) servono solo per i decotti ho notato, ma questo anche prima della patch mi pare