Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Alchimia 100

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Hermaeus Mora, 5 Agosto 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Hermaeus Mora

    Hermaeus Mora Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    1
    Salve ragazzi...so che é un argomento che è stato trattato da molti e sicuramente anche in questo forum ma non sono riuscito ancora a trovare un modo per salire facilmente in alchimia in Skyrim.

    Se lo sapete potreste dirmelo?

    Grazieeee
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Un metodo per farlo è quello di pagare gli insegnanti e poi derubarli. Per borseggiare con tranquillità ti basterà salvare dopo aver pagato e se il borseggio non va a buon fine caricare il salvataggio finché il furto non sarà avvenuto con successo (Oppure munirsi di equipaggiamento e pozioni che aumentino l'abilità borseggiare). Normalmente questo stratagemma è utilizzabile fino a che l'abilità non sarà arrivata a 50, perché poi il prezzo per ogni livello insegnato supererà i 1000 ori e la possibilità di derubare sarà bassissima.

    Per il resto non saprei dirti altro se non di preparare pozioni potenti affinché tu possa aumentare più velocemente, di seguito una lista delle pozioni più potenti che serviranno ad avanzare abbastanza velocemente (non visualizzarla se non vuoi spoiler sugli ingredienti delle pozioni):

    - Paralisi (Baccello fungale di palude, Carne umana, Ceppo di folletto, Cuore di rovo, Radice canina)
    - Danneggia rigenerazione magicka (Ali di farfalla blu, Artigli d'orso, Belladonna, Cuore umano, Fiore blu di montagna, Linfa di spriggan, Muschio, Polvere luminosa, Radice di jarrin, Uovo di gallina, Uovo di ragno)
    - Invisibilità (Ala di falena, Dente di spettro del ghiaccio, Polvere di vampiro, Radice di Nirn, Uovo di chaurus)
    - Rallenta (Campanula mortale, Codalarga, Corna grandi, Mucchio di sali)
    - Fortifica carico massimo (Becco di falco, Codalarga, Dito di gigante, Fasce del fuoco fatuo, Pholiota squamosa, Rampicanti)

     
    A Hermaeus Mora piace questo elemento.
  3. Hermaeus Mora

    Hermaeus Mora Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    1
    Grandissimooooo

    Non credo che livelleró borseggio anche se è un ottimo modo...potrei ricorrere a ucciderli ma mi sembra davvero un'infamata hahahahah...credo prenderó la via delle pozioni e ai livelli piú alti mi pago le lezioni...per me i soldi MODESTAMENTE non sono un problema ;) ;) ;)

    Grazie ancora!