Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Alambicco di Tolfdir

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da GarbaSTYLE, 24 Luglio 2012.

Condividi questa Pagina

1. GarbaSTYLE

GarbaSTYLE Livello 1

Mi piace:
    0
    Ciao a tutti. A winterhold Tolfdir mi ha chiesto di trovargli un alambicco che ha smarrito; l ho cercato per tutta l accademia ma penso che non sia li quindi potreste dirmi dove posso trovarlo?

2. Ecthelion

Ecthelion Livello 1

Mi piace:
    65
    nella Sala delle Apparenze, li all'Accademia. È nascosta sotto una teca o vi è dentro, non ricordo precisamente.

3. Lord Sennar

Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

Mi piace:
    617
    Sì è nella Sala delle Apparenze, spulcia bene ogni angolo. Di solito si trova in una stanza al piano superiore.

Ogni volta che parlerai con lui ti dirà di averlo riperso :D e io che pensavo che fosse una missione per averlo come follower :(

4. GarbaSTYLE

GarbaSTYLE Livello 1

Mi piace:
    0
    oh grazie mille!

5. Aster Delenwe

Aster Delenwe Supporter

Mi piace:
    471
    Fai attenzione perché ogni tanto si trova anche nei dormitori