Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

AIUTO ...

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da Giach, 1 Novembre 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Giach

    Giach Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ciao, allora premetto che ho comprato the Witcher 3 un anno fa da steam.
    Finalmente ci ho potuto giocare (un anno fa ci ho giocato un attimo ma poi ho smesso perché il mio vecchio pc non lo reggeva).
    Ora giocandoci sono andato Velen seguendo appunto la trama, con ingresso all'albero dell'impiccato.
    Peccato che:
    1) l'albero è invisibile e vedo solo i corpi pensare (Ma questo va beh)
    2) si bugga Gareth, se tocco una staccionata o qualsiasi altra struttura o pianta si blocca sul posto e se faccio per muovermi corre sul posto.
    3) i cavalli (tutti) sono brutalmente buggati del tipo che camminano sul sedere ...

    Chiedo consiglio se qualcuno sa qualcosa per aiutarmi a sistemare sto problemi e poterci così riuscire a giocare.
    Grazie in anticipo
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    strano. è tutto aggiornato?
     
  3. Giach

    Giach Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Teoricamente si (non sono uno che sa tanto riguardo gli acquisti da steam ecc) ma fa gli aggiornamenti in automatico ogni volta che apri il gioco, quindi credo di si :(
     
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    allora potrebbe essere un problema hardware, magari non hai il pc abbastanza potente. Perchè il gioco è quasi del tutto patchato ormai quindi non dovrebbero esserci questi enormi bug
     
  5. Giach

    Giach Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Non credo essendo un pc da gaming e il gioco lo tiene alla grafica al massimo e tutto al massimo,
    Un mio amico ha detto che potrebbe esserci stato un problema durante lo scaricamento di riprovare a scaricarlo... oggi vedo se è così