Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Aiuto....

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Vincenzo99Esposito, 5 Agosto 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Vincenzo99Esposito

    Vincenzo99Esposito Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Salve, volevo chiedervi come posso riavviare la missione "Alla ricerca delle antiche pergamene" siccome ho scoperto di amare il potere del signore dei vampiri.. Potere che ho rifiutato sia all'inizio del DLC che in questa missione. Per favore potete aiutarmi vorrei diventare signore dei vampiri ma non so come fare... 
     
  2. Hermaeus Mora

    Hermaeus Mora Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    1
    A quanto ho capito se hai rifiutato di diventare signore dei vampiri ti sei schierato con i Dawnguard....

    Posso assicurarti che una volta finita la storia con i Dawnguard potrai tranquillamente avere la possibilità di diventare signore dei vampiri!
     
  3. Nik_666

    Nik_666 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Basta finire le missioni per i dawnguard contrarre sanguinare vampiris da un vampiro e portare avanti i vari stadi del vampirismo
     
  4. Hermaeus Mora

    Hermaeus Mora Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    1
    Non so se portando avanti gli stadi di vampirismo potrai usufruire della trasformazione in signore dei vampiri.....credo si possa avere il potere solo in un modo:

    Bisogna farsi mordere da Serana dopo aver completato le missioni dei dawnguard

     
  5. Magic Müller

    Magic Müller Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    12
    Confermo che si può ottenere il potere solo in questa maniera, contrarre la malattia da vampiri random non serve a nulla.