Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Aiuto

Discussione in 'Risen 2' iniziata da Valdemor, 20 Ottobre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Valdemor

    Valdemor Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Allora raga la situazione è questa ho scelto di schierarmi con gli indigeni però non so come andare avanti mi sono bloccato al punto in cui dovrei costruire una bambola vodo per controllare il capo villaggio e io ho già fatto tutto quello che c'era da fare in pratica ora ho finito tutte le missioni secondarie figuratevi che la missione il rapporto della sentinella in cui devo chiedere al soldato i suoi rapporti l'ho finita questa è una quest per gli inquisitori e non ci crederete ma dopo giorni di scervellamento per cercarlo nella giungla uccidendo uomini e animali a volontà l'ho trovato che gozzobigliava nella fortezza e quando gli ho parlATO mi ha detto solo ehi come va amico io gli avrei voluto tanto dire ora dimmi quello che devo fare brutto ingrato cmq ritornando alla bambola voodo ho tutti gli ingredienti però quando provo a costruirla all'altare mi dice che non posso non so per quale arcanoo motivo e quell'indigena Chani con cui dovrei collaborare mi dice solo smettila e torna a lavorare l'avrei voluta tanto uccidere al momento ma non mi è concesso un tale lusso essendo circondato da aborigeni qualche consiglio per me amici cari? se volete qualche altro chiarimento per aiutarmi non esitate a scriverli grazie e vi prego aiutatemi perchè sono davvero disperato
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Per prendere il capello del capo villaggio devi prima fare una bambola voodoo per controllare uno dei pirati presenti nel villaggio degli indigeni, quello biondo vicino al ponte che porta al tempio. Parlagli. Ovviamente prima devi saper fare le bambole tramite apposita abilità che otterrai completando le quest di Chani e soprattutto parlando con gli antenati della tribù.
     
  3. Valdemor

    Valdemor Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Allora è evidente come pensavo che non mi sono spiegato IO ho tutto e Ho fatto tutto quello che c'era da fare su questa cacchio di isola ho avuto il favore degli antenati mi sono solo rimaste le quest degli oggetti leggendari e qualche altrà quest terziaria che non centra niente con questo problema ho tutti gli ingredienti necessari a fare la bambola e mi ricordo che ho appreso l'abilità costruire bambole voodo dalla praticante affianco a sinistra di chani ho pure i capelli del pirata però Chani mi dice solo torna al lavoro e quando mi avvicino al 'altarino mi dice che non posso fare la bambola voodo se vuoi ti scrivo la scritta precisa che esce quando clicco l'altare ma non credo cambierà le cose e ho fatto tutte le quest di Chani ho persino ucciso tutti gli indigeni e i pirati davanti al tempio dove è nascoto il pirata cattivo tramite moschetto mi piace vincere facile però non è stata cmq una passegiata perchè c'erano 4 pirati e 5 indigeni che mi inseguivano ho ripiegato in città e alcune guardie mi hanno aiutato gli ultimi indigeni che erano rimasti al tempio li ho fatti fuori io quindi questo è per dire che ho fatto proprio tutto forse un po' troppo velocemnete senza che me lo chiedesse nessuno però l'ho fatto diciamo pure per spirito di avventura perchè io sono un tipo a cui piace fare tutto bene e subito nei giochi ed ora non so come andare avanti dimmi che hai un'altro consiglio ti prego dimmi che dovrei fare ora che sai tutta la versione dei fatti aiutami ti prego stò morendo perchè mi sono rotto di girare a vuoto in cerca di giaguari per sfogarmi visto e considerato che non posso andare avanti nel gioco e non so perchè

    Scusami tanto hai ragione tu non ho il poter di creazione per una bambola voodo ma achi lo posso chiedere perchè Chani mi idce solo di andarmene e quindi che faccio sono lo stesso bloccato però almeno sò il perchè vedi un pò cosa potrei fare per favore
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Prova a guardare qua. La parte che dovrebbe interessarti è la 36.
     
  5. Valdemor

    Valdemor Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Grazie ma non è sufficiente visto che dice solo in vie generali quello che devo fare io tutto questo già l'ho fatto però non so come mai non ho il talento di creazione bambola voodo come hai deto tu me lo avrebbe dovuto dare chani se si quando? forse mi è sfuggito qualcosa?
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Sinceramente non ricordo bene, l'ho giocato l'ultima volta in estate. Prova a parlare con tutte le indigene oppure prova a chiedere su Risen Italia nel topic di aiuto.
     
  7. Valdemor

    Valdemor Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Ho due opzioni o ricomincio il gioco oppure cerco una scappatoia anche se vedo che non ci stà
     
  8. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    Kapua –the witch of the Natives’ village guards the secrets of voodoo magic. To persuade her to teach it to you, you need to side with the Natives (see: Chani’s Plan). Type: Voodoo mage, teaches: Create Doll, Create Sceptre, Create Talisman, Powerful Curse, Black Magic I, Black Magic II.

    Questo l' ho preso da una guida di game pressure... dovrebbe essere Kapua l' insegnante che cerchi.

    Spero di essere stato utile! :D