Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Aiuto recupero energia

Discussione in 'The Witcher' iniziata da rob, 11 Novembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. rob

    rob Livello 1

    Messaggi:
    48
    Mi piace:
    0
    scusate sarò tonto io ma mi chiedevo una cosa ho the witcher da quattro giorni e non ho ancora capito come ripristinare l'energia,infatti sono ancora fermo all'inizio,qualcuno può spiegarmi come fare? (come accendere i fuochi)

    ps l'inventario e le statistiche funzionano dal principio?lo chiedo perchè se schiacco h o i non succede nulla.. è normale?
     
  2. Akmar

    Akmar Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    l'energia la puoi ripristinare mangiando i vari cibi che trovi(si ripristina lentamente), con le pozioni che ti crei: rondine ( che è più veloce)

    oppure puoi meditare vicino ad un fuoco che puoi accendere cliccandoci sopra se hai nell'inventario un acciarino o presso la locanda pagando 5 monete al locandiere.
     
  3. rob

    rob Livello 1

    Messaggi:
    48
    Mi piace:
    0
    sai sono a dark morhen non trovo nullla di tutto ciò sapresti aiutarmi? :lol: devo aprire il cancello e mii stanno attaccando i salamandra per intenderci..
     
  4. redwolf

    redwolf Livello 1

    Messaggi:
    85
    Mi piace:
    0
    Adesso ti trovi nel capitolo introduttivo che serve solo per darti un minimo di informazioni sulla trama e insegnarti a utilizzare i vari comandi, quindi devi sempre leggere il pannello del tutorial (lo puoi rivedere entrando nel diario) che ti spiega cosa devi fare e se non ricordo male alcune funzioni come ad esempio l'inventario vengono sloccate in punti specifici, in questo modo imparerai ad utilizzare le varie funzioni prima di cominciare a giocare sul serio.

    Ciao
     
  5. rob

    rob Livello 1

    Messaggi:
    48
    Mi piace:
    0
    ti ringrazio per la dritta,comunque bho mi stanno massacrando e non trovo energia non so che fare...
     
  6. Akmar

    Akmar Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    a che livello stai giocando? caso mai prova ad iniziare con il facile poi una volta presa la mano dopo il tutorial rinizia col medio (altrimenti è troppo facile secondo me)

    sai come funziona il combattimento...segui bene il tutorial e usa gli stili di combattimento adeguatie vedrai che vai avanti:

    per quelli con i cappucci blu devi usare lo stile forte

    per quelli pelati son la bandana rossa in volto lo stile veloce
     
  7. rob

    rob Livello 1

    Messaggi:
    48
    Mi piace:
    0
    ho risolto sto facendo col difficile:)