Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Aiuto per il finale ''buono'': come salvare Shepard?

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da Orcam88, 24 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Orcam88

    Orcam88 Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    2
    Scusate ma cosa serve di preciso per vedere il brevissimo filmato finale di Shepard tra le macerie?

    Grazie per le risposte
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Marzo 2012
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    • Devi scegliere di distruggere i razziatori.

    • Devi avere 5000 in reattività o 4000 in reattività e salvare Anderson da L'Uomo Misterioso (anche se poi Anderson muore comunque).
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Marzo 2012
  3. Orcam88

    Orcam88 Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    2
    è solo che quando l'ho finito avevo 6000 in war asset(anche se poi me lo dimezza) e nn ero riuscito ad avere la reputazione al massimo pur avendo fatto tutte le sidequest e aver sempre usato risposte da ''buono''...dici che il fatto che la grissom mi si blocchi nn mi permetta di completarlo?
     
  4. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Devi averne 5000 (o 4000) effettivi, quindi considerando anche il dimezzamento. Tu è come se ne avessi 3000!
     
  5. Orcam88

    Orcam88 Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    2
    eh ma senza il gioco online è impossibile....o no?
     
  6. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Da quello che abbiamo concluso nei commenti di questo topic, parrebbe proprio che sia impossibile...
     
  7. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Bho. In linea teorica no, ma c'è chi dice che ci sia riuscito.
     
  8. Orcam88

    Orcam88 Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    2
    ok.grazie..non avevo letto quella discussione...grazie delle risposte! allora proverò a giocare un pò online e vedo cosa succede..grazie ancora!
     
  9. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    In realtà c'è un modo per avere il punteggio alto senza il multiplayer,però devi avere un salvataggio importato.
     
  10. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Sì penso anch'io che si possa senza multiplayer, lo avevano promesso, non possono aver mentito così tanto... vero ...? :D
     
  11. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Nono ho provato io ero quasi arrivato con il salvataggio a 4000 però non avevo preso tutti i War Assets quindi i 5000-6000 li raggiungi tranquillamente.Inoltre si possono raggiungere tramite azioni Paragon/Renegade,tra cui alcuni disponibili SOLO con un salvataggio importato,come ad esempio quando devi scegliere tra Geth o Quarian.Se hai il salvataggio e un Paragon abbastanza alto puoi averli tutti e due,sennò bye bye :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Marzo 2012
  12. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    guarda, io con salvataggio importato non ci sono arrivato a 4000 effettivi senza multi. Comunque penso che sia possibile riguardo a certi salvataggi: per es, non salvare il Consiglio in ME1 dovrebbe potenziare tutte le flotte uname di un terzo.
     
  13. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Io, senza la missioni della Accademia Grissom e senza tutte quelle inutili sotto-missioni che ne derivano, ero arrivato a 3500-3600 (non ricordo bene) effettivi, con reattività al 50%, perciò avrei dovuto avere sui 7000 war assets.... Quindi io credo sia possibile arrivare al miglior finale anche senza online. E pur sempre vero che io ho sia ME che ME2 ed ho importato un salvataggio che comprendeva tutti e 2 i giochi perciò....
     
  14. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Inoltre tieni conto che tu non hai fatto le sotto-missioni che danno parecchi War Assets quindi si raggiungono i 5000-6000 senza multiplayer.
     
  15. Orcam88

    Orcam88 Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    2
    si ma io i salvataggi li ho importati e sono arrivato a 7200 ''lordi''...adesso stò facendo l'online e con poche partite sono già al 81% di reattività galattica...certo volevo aspettare la patch per la grissom prima di andare avanti quindi, dato che se nn giochi online la reattività cala mi dovrò fare almeno una partita al giorno per essere sicuro..

    inoltre le sole missioni che nn ho fatto sono la grissom, la ricerca dei mercenari per Barla Von, e l'aiuto per il pianeta elcor che nn me lo segnava da nessuna parte..bho
     
  16. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Il pianeta degli Elcor si sblocca più avanti nell'avventura nella nebulosa Silean.

    E sblocca, fra le altre cose, le potentissime navi da guerra Elcor... :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Marzo 2012
  17. Orcam88

    Orcam88 Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    2
    si ma quella missione io l'ho presa praticamente prima di assaltare la base di cerberus..e cmq nn mi segnalava nulla nella nebulosa Silean..bho...troppo avanti forse?
     
  18. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    No devi solo cercare vicino al pianeta Dekuuna. Lo raccogli normalmente, non è una vera missione.
     
  19. Orcam88

    Orcam88 Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    2
    ah ok grazie!
     
  20. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Io ho terminato ogni quest secondaria esclusa l'Accademia Gressini.

    Per quest non intendo quelle dove esplorando e scansionando trovi gli Assetti di Guerra,intendo quelle che ti segnano nel diario.