Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Aiuto per il doppiaggio di una mod

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Darth Vader, 6 Febbraio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Come da titolo, sono qui per sapere se qualcuno è disposto ad aiutarmi nel creare una nuova mod per Skyrim. Il mio intento è quello di creare una mod che ruota attorno ad una storia di un omicidio e il giocatore dovrà avanzare nelle sue indagini (Il filo della trama potrebbe cambiare). Ora, le capacità di creare la mod con i dialoghi e i combattimenti le ho però in quanto al doppiaggio per i dialoghi non sono capace di farlo.
    C'è qualcuno che ha già esperienza in merito e che possa aiutarmi in questo?

    N.B. ho solo proposto un'idea per vedere la partecipazione, la mod non l'ho ancora realizzata! Inoltre, dal punto di vista tecnico non so come si implementa il doppiaggio, quindi mi serve qualcuno che lo sappia.

    Grazie per l'attenzione :)
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    io già l'avevo capito che sei completamente pazzo! [​IMG]
    [​IMG] continua così!
    mi spiace solo di non essere all'altezza per aiutarti
     
  3. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    E chi ha mai affermato di non esserlo? :D
     
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Quindi non c'è nessuno, nessuno? :(
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    è che siamo tutti cornacchie! [​IMG]