Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Aiuto per creare un orco perfetto!

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da GiuseMedu, 21 Giugno 2017.

Condividi questa Pagina

  1. GiuseMedu

    GiuseMedu Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti, ho appena iniziato skyrim e ho scelto di creare un orco come personaggio. Siccome non sono esperto nè di skyrim in particolare nè di questa tipologia di videogiochi volevo sapere se c'è qualcuno che mi consiglia gentilmente come creare un orco guerriero nel migliore modo possibile.

    Ditemi cosa migliorare e cosa tralasciare, quali armi e armature sono migliori e tutto ciò che vi viene in mente che possa essere utile.

    Premetto che prediligo le armi a due mani piuttosto che avere in una mano una spada e in un'altra uno scudo.

    Grazie mille a tutti quelli che risponderanno.
     
  2. JasperGhost

    JasperGhost Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    4
    Se vuoi farti un orco puro ti conviene utilizzare armatura pesante, forgiatura, puoi anche scegliere di impugnare due armi, sia a destra che a sinistra, così da causare il doppio del danno senza però la possibilità di pararti ma se vuoi andare con l'arma a due mani devi solo scegliere l'arma, la più veloce ma più "debole" è lo spadone, più lento ma un po più forte l'ascia da guerra, lentissimo e potentissimo il martellone. L'orco classico è abbastanza semplice, però ti consiglio di non trascurare la magia, può esseri molto d'aiuto, poi la scelta spetta a te

    Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk
     
    A GiuseMedu piace questo elemento.
  3. GiuseMedu

    GiuseMedu Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Grazie mille dei consigli 
     
  4. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Se vuoi creare il classico orco guerriero - spacca ossa ti consiglio di portare al 100 queste abilità:

    - Armatura Pesante

    - Armi a due mani

    - Forgiatura

    - Incantamento

    Poi oltre a queste abilità ti consiglio di livellare parecchio anche:

    - Alchimia 

    - Scassinare

    - Furtività

    - Recupero 

    - Distruzione

    Sebbene queste ultime non servano direttamente x sviluppare un buon guerriero possono sempre tornare utili soprattutto agli inizi del gioco x affrontare le varie situazioni che ti troverai in game.

    Un ultimo consiglio, x far crescere più in fretta le tue abilità da guerriero ti consiglio di accettare il segno del Guerriero. Vedrai che tali abilità saliranno molto più in fretta. ;)
     
  5. GiuseMedu

    GiuseMedu Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Sì il segno del guerriero l'ho accettato ieri sera che ho iniziato a giocare, grazie dei consigli anche a te, cercherò di attenermi a queste indicazioni 
     
  6. GiuseMedu

    GiuseMedu Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Ciao, ci tenevo a dirvi che grazie ai vostri consigli il mio orco sta venendo su bello forte,  quindi grazie mille a tutti  :D
     
  7. Dark Warrior

    Dark Warrior Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    1
    Buongiorno a tutto il Gruppo, io in questo momento sto giocando con Orco guerriero, ho un armatura pesante (armatura orchesca) liv. ,66, armi a due mani (spadone nanico) liv. 57 e forgiatura a 62 ed ho iniziato a livellare Incanto, molto molto utile per rendere l'armatura e l'arma molto più forti. Devo solo decidere cosa mettere.
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    se posso permettermi: vai avanti così e non sviluppare abilità non adatte all'orco (magie, furtività ecc.), il gioco sarà molto più divertente
     
  9. Dark Warrior

    Dark Warrior Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    1
    f5f9 ascolta, io devo prendere l'unica magia che mi serve, che poi in realtà lo è indirettamente, ma per fare ciò, il primo maestro imbecille che insegna incantamento è un mago di Winterold, quindi devo per forza, per entrare in Accademia, passare per quella cogliona che sta sotto, che vuole una prova per farmi entrare, c'è un modo per entrare in Accademia senza frequentarla?
     

    File allegati:

  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    no
    nell'accademia dei maghi potrai sempre entrare in un'eventuale seconda run
    N.B.: ovviamente se vuoi giocare di ruolo con assoluto rigore
     
  11. Dark Warrior

    Dark Warrior Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    1
    Un orco non è mai un mago, al massimo un ladro, e' un grandissimo guerriero. Ora, ho portato armatura pesante a 90, armi a 2 mani a 90, ora sto portando forgiatura a 90 (sono a livello 87) ed infine porto a 100 anche incantamento, per poi farmi.una corazza draconica pesante con i contro coglioni. Ora ho forgiato un armatura completa e spadone daedrico, sacrificando parecchi cuori di daedra e parecchi lingotti d'ebano. Però il risultato è favoloso. Addirittura ho portato l'armatura e lo spadone daedrici a livello leggendari.
     
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    insomma: lo stai giocando come si deve!
    hai capito tutto, bravu!
     
    A Dark Warrior piace questo elemento.