Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Aiuto per creare un orco perfetto!

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da GiuseMedu, 21 Giugno 2017.

Condividi questa Pagina

  1. GiuseMedu

    GiuseMedu Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti, ho appena iniziato skyrim e ho scelto di creare un orco come personaggio. Siccome non sono esperto nè di skyrim in particolare nè di questa tipologia di videogiochi volevo sapere se c'è qualcuno che mi consiglia gentilmente come creare un orco guerriero nel migliore modo possibile.

    Ditemi cosa migliorare e cosa tralasciare, quali armi e armature sono migliori e tutto ciò che vi viene in mente che possa essere utile.

    Premetto che prediligo le armi a due mani piuttosto che avere in una mano una spada e in un'altra uno scudo.

    Grazie mille a tutti quelli che risponderanno.
     
  2. JasperGhost

    JasperGhost Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    4