Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Aiuto per corruzione

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da kabawil, 27 Giugno 2006.

Condividi questa Pagina

  1. kabawil

    kabawil Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    0
    Sono bloccato nella missione della gilda dei ladri,quella della statuetta.ho messo la statua nell'armadio della tipa al porto esco e parlo col boss delle guardie, ma continua a dirmi che devo fare di più; ho pensato che dovrei corromperlo ma non so come dargli dei soldi, ho provato cliccando sulle faccine che escono in basso a sx ma nn so se è giusto e in più nn ci capisco nulla....C'è un bun'anima che può darmi una mano??Grazie per eventuale risposta
     
  2. simoneviz

    simoneviz Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    si...clicca sulla faccina....sotto al cerchio con le varie espressioni c'è un tasto con scritto "compra" cliccaci un po di volte finchè il boss ti dirà che ti crede ma che dovrai seguirlo perchè non è che si fidi proprio proprio...eheheh tu seguilo nella casa della ladra e goditi la scena...
     
  3. kabawil

    kabawil Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    0
    Grazie mille ora ci provo
     
  4. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    Oppure se vuoi risparmiare prova a persuaderlo, puoi trovare una guida sull'oratoria nella zona discussione generale... o se te la cavi in illusione usa l'incantesimo malia.
     
  5. kabawil

    kabawil Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    0
    Siii l'ho fatte.mille grazie ancora