Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Aiuto nel modding

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Nik_93, 25 Febbraio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Nik_93

    Nik_93 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    1
    Buongiorno forum! Premetto delle scuse nel caso questo argomento è gia stato trattato. Ho deciso di ricominciare a giocare a Skyrim utilizzando le mod. Gia ho visto diverse guide e mi sono fatto un prospetto delle mod che voglio installare, ma non ho capito se queste mod vanno installate in un determinato ordine del tipo prima grafica, gameplay ect.. So che ci sono programmi per ordinarle nel giusto ordine di caricamento come LOOT o BOSS pero non ho capito se comunque devo rispettare un ordine .. che ho notato che molte mod simili sovrascrivono componenti di altre mod!Questo va automaticamente ad annullare quelle sovrascritte (o almeno le componenti sovrascritte)??? Qualcuno saprebbe aiutarmi?? grazie in anticipo