Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Aiuto!negozi impazziti!

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da WillowG, 4 Maggio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    Oggi ho reinserito il mio buon caro DA:O nella mia PS3, decisa a terminare una vecchia partita ad Awakenig, per importarne il salvataggio su DA2.

    fin qui tutto bene. è un pò che non giocavo a DA:O, che avevo lasciato in disparte per un pò per dedicarmi a Skyrim e ME3.

    appena acceso tutto a posto.il caricamento ok, ho ricominciato a giocare. apparentemente tutto a posto. ma appena decido di comprare qualcosa nei negozi, iniziano i problemi: le pagine della mercanzia scorrono di continuo, senza fermarsi per lasciarmi vedere gli oggetti, come se il tasto R2 fosse perennemente premuto, cosa che non è affatto!!!

    il mio joy pad è a posto, dato che in ogni altro gioco non mi ha dato alcun problema, si tratta di un bug, magari un'aggiornamento delgi ultimi tempi che ha fatto impazzire qualcosa, o è davvero il mio joy pad?

    ho provato con altri salvataggi più vecchi, ma il risultato è sempre quello, e non riesco più a comprare nei negozi!!!

    Ok, ho risolto con un salvataggio più vecchio in cui tutto è normale. devo rifarmi quasi mezzo gioco, ma è meglio di niente...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Maggio 2012