Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Aiuto Mod!

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da FeyR, 5 Febbraio 2019.

Condividi questa Pagina

Tag:
  1. FeyR

    FeyR Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Ragazzi sto cercando di unire due oggetti (due pezzi di equipaggiamento) in un unico solo, qualcuno sa darmi una mano? grazie mille in anticipo.
     
  2. alessandro_

    alessandro_ Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    8
    Unire con cosa? ago e filo? colla e adesivo?

    sii più specifico e forse possiamo aiutarti
     
  3. FeyR

    FeyR Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    eppure mi era sembrato di avere scritto "due pezzi di equipaggiamento", Volevo unire le vesti dell'arcimago col cappuccio con una versione retexturizzata del cappello di cicero (Wtich hunter jester hat retexture)
    --- MODIFICA ---
    in pratica come se unissi le due Static mesh, senza andare ad influire sulle texture, sinceramente non so come funziona, se qualcuno sa darmi un'idea...
     
  4. alessandro_

    alessandro_ Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    8
    io ho un minimo di infarinatura nel campo 3d con blender. Per unire due mesh usavo la boolean union, però nel tuo caso sicuramente dovrai ritoccare le texture e fare il mapping (non è difficile questa fase) e ovviamente attaccare eventuali parti staccate fra due mesh