Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Aiuto missioni tombe per Patty e dischi di cristallo!

Discussione in 'Risen' iniziata da leogiunio, 19 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

  1. leogiunio

    leogiunio Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    raga, non riesco a trovare l'ultimo disco di cristallo, l'ultima tomba senza nome e l'ultima pietra di teletrasporto, aiuto!!! [smilie=icon_nixweiss.gif]

    Potete dirmi dove si trovano, i posti precisi!

    delle tombe ho trovato quella dietro casa di Leon, quella nel cimitero vicino a Patty, quella sull'isoletta, e quella sopra la spiaggia vicino l'ingresso principale a Citta del porto! [smilie=icon_confused.gif]

    Di dischi ho riparato quello rotto, ho preso quello dal Don e ne ho presi altri due che nn ricordo come! [smilie=icon_confused.gif]
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    [spoil]L'ultimo disco lo trovi nel tesoro di Barba d'Argento che troverai solo dopo aver completato la quest di Patty. L'ultima tomba la trovi vicino al monastero della fiamma, appena sotto c'è una pianura che si sviluppa sulla destra se stai scendendo a valle, a sinistra se stai andando verso il monastero. Nell'estremità più lontana della pianura, in direzione dell'accampamento del Don c'è un dirupo. Se guardi in basso c'è un terrazzamento dove troverai la tomba.

    Per la pietra di teletrasporto non posso aiutarti senza sapere quali hai già trovato ma ad ogni modo sono solo da collezionare perchè averle tutte non ha alcuna influenza sul gioco.[/spoil]
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    leogiunio, sei nuovo e quindi gli errori possono capitare, però la prossima volta stai più attento e posta il topic nella sezione giusta che in questo caso era quest e spoiler...Benvenuto su RpgItalia!!