Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Aiuto missione DLC Blood and Wine

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Davide3737, 27 Agosto 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Davide3737

    Davide3737 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti, volevo chiedervi delle informazioni su una missione in particolare. Ho preso tutte le virtù tranne quella dell'onore, il problema è che questa missione ce l'ho tra quelle fallite, come posso fare? Grazie mille a tutti
     
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Rigiocare un'altra partita fra qualche mese e in tutta calma: una volta che la missione è fallita, o completata, rimane tale, per fortuna e coerenza con gameplay e trama.
     
  3. Davide3737

    Davide3737 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ok grazie mille per la risposta, c'è un'altra missione che posso fare per prendere la virtù dell'onore?
     
  4. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Se la missione è fallita probabilmente hai perso tutte occasioni per ottenerla. Questa pagina della wiki indica tutti i momenti in cui si possono ottenere le virtù. Se non hai fatto nessuna di quelle scelte, purtroppo non potrai più raggiungere quella determinata virtù.
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.