Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Aiuto lingua

Discussione in 'DAI: Problemi Tecnici' iniziata da Rayshyn, 26 Novembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Rayshyn

    Rayshyn Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    salve a tutti ragazzi sono un possessore di dragon age inquisition pero oggi pultroppo acquistando in uno dei siti online dove vendono le chiavi me ne han data una con la sola lingua inglese trolol e ci sono rimasto un po male visto che non lhan voluta cambiare, leggendo in rete però ho trovato una soluzione che richiederebbe questi 3 file

    ..\Dragon Age Inquisition\Data\Win32\loctext\[your_language].sb
    ..\Dragon Age Inquisition\Data\Win32\loctext\[your_language].toc
    ..\Dragon Age Inquisition\__Installer\GDFBinary_[your_language].dll

    se potete farmi questo favore di uploadarli e passarmeli ve ne sarei grato i file in totale non pesano piu di 2 mega .

    ringrazio tutti quanti :3
     
  2. mugiwara

    mugiwara Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    1
    cercali in rete magari li trovi già  :cheers:
     
  3. Rayshyn

    Rayshyn Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    non ci sono per questo sto cercando qua xD ci sono solo brasile , russia, e inglese xD  aiutatemi t.t non posso giocarci con sottotitoli in inglese dopo averci speso soldi non posso giocarci perchè non ci capisco nulla y.y
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Novembre 2014
  4. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.588
    Mi piace:
    2.206
    Non so se ho capito bene.

    1. Tu hai acquistato una versione di DAI multilingue, tra cui i sottotitoli in italiano, e invece te ne hanno data una solo in inglese?
    2. Oppure sei tu che non ti sei preoccupato di verificare che fosse multilingue, curandoti solo del prezzo e della disponibilità?
    Perchè nel primo caso è un precedente piuttosto preoccupante, nonchè "insolito", e non si giustificherebbe il fatto che non vogliano restituirti il denaro (sopratutto se nelle prime 24/48 ore).

    Viceversa nel secondo caso, se l'errore è tuo, e' normale che non vogliano (ne possano) restituirti nulla.

    In quanto nello "Store" le copie che si acquistano sono codici CD-Key di versioni scatolate vendute in altri paesi (brasile, russia, etc),

    anche "volendo" come fanno a restituirti i soldi? Quel codice non può essere sostituito.

    Acquistare negli store può avere dei vantaggi (prezzo più basso), ma anche degli "svantaggi" legati a forme di garanzia, come queste.
     
  5. Rayshyn

    Rayshyn Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    su ebay ho acquistato il key e ci stava scritto eu poi dopo quando ho ricevuto la chiave e quando lho attivata era in inglese ma ormai l'havevo attivata lho contattato ma mi ha detto che non e restituibile e che si era sbagliato ora mi tocca rimanere con questa versione fin che non mi passano i suddetti 3 file ita da sostituire a quelli eng per poterci giocare con i testi in italiano , questo e quello che succede a voler risparmiare , quindi chiedo aiuto a voi t.t

    l'unica cosa che posso fare e confidare in qual'cuno che abbia la versione ita e li uploadi t.t
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Novembre 2014
  6. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Non tramite forum ragazzi in quanto le modifiche ai file di gioco non sono consentite, quindi come forum non possiamo farvi postare i link, mandateveli in privato.
     
  7. Rayshyn

    Rayshyn Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    allora mandatemeli in privato >.< se potete nel caso chiedero un rimborso tramite paypal

    risolto facendomi passare i file :3 si puo chiudere
     
  8. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Ragazzi stando scaricando ancora il gioco preso anch'io via cd-key su allkeyshop mi farebbero comodo i file in ita, visto che quando ho preso la key c'era solo la bandierina Inglese. Per evenienza, se gentilmente potreste inviarmi i file via pm per la lingua in italiano ve ne sarei grato :)