Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

aiuto la prova di illumar e vitius!!

Discussione in 'Risen' iniziata da saidou, 15 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. saidou

    saidou Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    boh di vitius mi manka la fiducia ma nn so ke è!!!!-.-

    mentre per le pergamene di illumar mi sto kiudendo! [smilie=icon_wuah.gif] ho trovato solo illusione telecinesi e cura leggera!!!!!!!!! nn ce la fo +!!!!! [smilie=icon_hangman.gif]
     
  2. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    saidou, scusami ma non ho capito bene cosa ti manca per completare le quest!!
     
  3. saidou

    saidou Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    beh in effetti lo scritto maluccio;) cmq per quanto riguarda vitius ho trovato solo il libro del cimitero ma nn mi conclude la quest,ke devo fare?!?!??. Mentre di illumar non trovo gli ingredienti per le pergamene, ho trovato solo quei 3,dove li posso trovare????
     
  4. Tobin

    Tobin Livello 1

    Messaggi:
    95
    Mi piace:
    0
    Per vitius[spoil] devi aiutare il novizio che spala il letame, è una parte della prova XD [/spoil]

    per illumar [spoil]basta leggere i libri della biblioteca ed aiutare gli altri novizi...[/spoil]
     
  5. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Per Vitius non basta trovare

    [spoil]il libro al cimitero,[/spoil]

    devi anche

    [spoil]risolvere, se non erro, la quest che ti viene assegnata da Dalman (un altro novizio).[/spoil]

    Per quanto riguarda Illumar, devi cercare le informazioni che ti servono

    [spoil]sia parlando con le varie reclute (che in cambio di qualcosa ti diranno quello che conoscono) sia visitando la biblitoteca (accessibile tramite un passaggio segreto che attivi con un anello su un muro), dove, se non vado errato, troverai gli ingredienti per una delle pergemene. Poi tutto sarà una catena: dici a un novizio gli ingredienti che hai appreso in biblioteca per farti dire altri ingredienti, questi ultimi li dirai a un altro novizio che a sua volta ti rivelerà quello che sa e così via fino a scoprirli tutti.[/spoil]

    EDIT: abbiamo postato insieme, Tobin. :lol:
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Aggiungo:

    [spoil]

    cerca anche Abrax nella biblioteca. E' un altro mago che ti affiderà una prova e ti rivelerà gli ingredienti per un incantesimo che ti sbloccherà anche barzelletta presso eldan( o eldar...uno ndei novizi nello .scriptorium di Illumar) e da enzo trasformazione in nautilus. Lo trovi scendendo nel sottterraneo nascosto della biblioteca, devi andare sulla destra in alto e usare nautilus in un piccolo buco nel muro. Dai priorità a questa quest perchè ti sblocca tutto quanto in pratica.[/spoil]
     
  7. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Tobin, ricordati lo spoiler, anche questa volta te l'ho messo io!!
     
  8. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    Io invece non ho capito:

    [spoil]1-dove trovo l'anello per accedere al passaggio segreto della biblioteca;

    2-dove trovo il mago (di cui nn ricordo il nome) che mi pare si nascosto da qualche parte![/spoil]
     
  9. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    [spoil]

    Lo trovi nella biblioteca (quella dove ci sono 3-4 libri e un Guerriero dell'Ordine che legge). Arrivato lì, non è che ci siano così tanti anelli al muro, clicca davanti a uno (è comunque vicino a una specie di portale che non puoi aprire normalmente). Il mago lo trovi lì dento, dovrai fare un bel percorso, ma è lì.[/spoil]
     
  10. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    [spoil]Quindi cliccando su uno di questi anelli mi si aprirà un portle? oppure dovrò stccare un anello dal muro e andare davanti a un portal? [smilie=icon_confused.gif] [/spoil]
     
  11. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    [spoil]Basta che vai davanti alla porta di pietra nella biblioteca e clicki con il sinistro del mouse davanti all'anello a sinistra. Il mago lo trovi risolvendo una serie di enigmi e attraversando un paio di passaggi una volta raggiunta una sala molto grande in fondo alla biblioteca. La "prova" la inizi varcando la porta a destra in alto guardando verso il fondo della sala. Leggi i post sopra, ci sono altri dettagli.[/spoil]
     
  12. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    Ora è tutto chiaro emelos; grazie! :lol: =