Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Aiuto installazione/risoluzione problemi mod

Discussione in 'Dragon Age: Mod & Tweaks' iniziata da radiokiller76, 15 Febbraio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Astreius

    Astreius Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    il pg l'ho ricominciato ma non ho nulla delle precedenti mod.. :)

    Aggiunto dopo 7 ore e 45 minuti:

    ora sto reinstallando il gioco... spero ora vada... :)
     
  2. Black Devil

    Black Devil Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti non riesco a installare sta mod "Dual weapon abilities for arcane mage"

    mi dite come fare perpiacere ??
     
  3. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Non hai scaricato un file zip?
     
  4. Black Devil

    Black Devil Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    qui sul sito c'era quando faccio download non mi scarica il file zip ma solo il file v.v

    non so come fare mi serve troppo a me questa mod v.v
     
  5. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Ok, ho capito. E' un bug che non ti fa scaricare il file correttamente.

    Ti rimborso i crediti spesi per il download.
     
  6. KniVeS

    KniVeS Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Ho lo stesso problema con 3 diverse mod:

    Legacy_of_Sundown_SET

    Massive_Armor

    Jojjo_Weapons

    Ho provato a togliere i mod, caricare e salvare, rimettere il mod ma nulla...ho l'inventario 5/125 ma non li mette....Ora può essere che quando li ho metti la prima volta(quando ho cominciato la partita) si siano attivati, e non avendo spazio si sono perduti...Ma ora come faccio a riaverli?

    devo ricominciare da capo? =(
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Li hai inseriti appena iniziato il gioco? Può darsi sia quello il problema. Io di solito li carico dopo Ostagar, a Lothering. Inoltre la procedura che hai scritto è sbagliata. Se non ti appare un mod devi disattivarlo dal menù dei DLC, uscire dalla partita e caricare un salvataggio PRECEDENTE a quello in cui li hai inseriti la prima volta. Non devi mai salvare, a meno che tutto non sia andato a posto.
     
  8. KniVeS

    KniVeS Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    hai confermato che devo ricominciare dunque T_T e siamo alla 3° volta in 2 giorni xD

    Ma quindi conviene farsi la prima parte col gioco pulito, salvare e poi caricare i mod?
     
  9. majimbù

    majimbù Supporter

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    Qualcuno sa dirmi come istallare la mod HDtextures_ver21.rar?

    Grazie mille
     
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Non l'ho caricata personalmente sul portale, l'ho solo inserita quindi non sono sicuro di come possa essere. Comunque sia devi estrarre il contenuto dell'archivio perchè in da non si installa nessun .rar. All'interno trovi dei file che vanno inseriti nella cartello override che trovi all'interno della cartella di DA Origins in documenti. Se invece il file all'interno dell'archivio è un .dazip devi usare l'apposito installer, viceversa potrebbero anche essere dei file da sovrascrivere a quelli originali nella directory del gioco. Come ho detto non ricordo esattamente la mod e non posso controllarla dato che mi connetto con una chiavetta che va lenta come una lumaca.

    Se mi descrivi cosa trovi forse posso esser più preciso, controlla anche se per caso non c'è un readme. Dai inoltre un'occhiata a questa guida.

    @knives: io di solito faccio così, carico tutto dal lothering in poi con l'inventario vuoto e Innodil's pocket plane già installato per depositare la roba in eccesso o che voglio usare più avanti nell'avventura per non sbilanciare troppo il gioco nelle battute iniziali. Le mod di gameplay o grafica invece puoi metterle anche da subito, gli unici problemi le danno generalmente quelle di equipaggiamento
     
  11. majimbù

    majimbù Supporter

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    Questa mod dovrebbe mettere la grafica del gioco in hd nulla più

    Ora provo a copiare il file nell'ovverride dei documenti poi vediamo che succede.

    Grazie
     
  12. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Lo so cosa fa la mod, mi manca però come "agisce" sul gioco, ossia la natura dei file al suo interno. Se per caso non funzionasse posta dettagliatamente cos'hai trovato, cos'hai fatto ed eventuali problemi/errori che saltano ad occhio.
     
  13. mitchazzo

    mitchazzo Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    problema jojjo weapons

    salve a tutti!

    io ho riscontrato un problema con la mod jojjo weapon ovvero, una volta terminato il gioco (origins) ho installato la mod e successivamente ho caricato il salvataggio dell'epilogo, le armi c'erano e fin qui tutto ok.

    poi però ho creato un nuovo pg ma le armi nn ci sono proprio :| e così per qualsiasi pg io provi a creare.

    vi sarei grato se sapeste aiutarmi grazie =) ciao ciao
     
  14. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Scusa ma che senso ha la procedura che hai seguito? Dovevi inserire la mod dopo aver creato il nuovo pg, non prima... Toglila, cancella il salvataggio del pg che hai appena creato e fanne uno totalmente nuovo. Dopo metti la mod.

    Inoltre ricorda di usare i topic dedicati. Unisco questo a quello giusto.
     
  15. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    A proposito del MOD JB texture che avete messo nella sezione download:

    avevo già installato la versione 2.1 che consiste in 3 file .rar che scompattati danno 3 file exe eseguibili tutti con lo stesso nome: HDtextureres_ver21.exe , più altri tre files di patch ( 1-2-3 ) .

    Dopo aver scompattato i tre file principali ,avviando il primo crea una cartella override e gli altri due , eseguendoli uno alla volta, vanno a scriverci sopra nuovi file :

    la nuova cartella ovverride si copia direttamente nella locazione del programma e non nella cartella ..../documenti/bioware/....

    Poi si installano le patch una alla volta .

    Esistono anche altri 3 file specifici per aumentare risoluzione e altro, ma non neccessari : Very_high_texture_all_terrains.exe, FIX_VHIGH_TERRAIN.bat e VHIGH_ARMORS.exe.

    Dopo questa lunga premessa volevo domandare : il file unico che avete messo e che crea la cartella override è un file già preparato da voi con tutti e sei i files in unica soluzione ?

    Questo perchè la vostra cartella override pulita mi dà 1,79 giga e 2.176 files contro i 2.09 giga e 2.768 files della mia cartella .
     
  16. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    E' il file già completo e compattato.
     
  17. Iskitano

    Iskitano Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    io ho installato class and spezalization e ora nn mi parte + il gioco...quando scelgo il pg nn mi fa mettere la storia e quindi nn mi fa premere avanti...come si disinstalla la mod??

    Aggiunto dopo 3 minuti:

    grazie lo stesso...ho risolto xD
     
  18. Koraboros

    Koraboros Supporter

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Problema con installazione mod

    Salve sono nuovo... ho scaricato DAModder e alcuni modd, il mio sistema operativo è windows 7 64bit, non riesco ad installare armatura del re dei lich e molti altri mod soprattutto di equipaggiamento mentre modd di nuove missioni li prende l'unico modd di equipaggio che si è installato correttamente è " jojjo weapons" è "Leli SA armor". mi sapete aiutare? grazie
     
  19. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Hai abbastanza spazio nell'inventario perchè le mod possano essere caricate correttamente? Se hai installato Jojjo weapons può darsi che te l'abbia già riempito.
     
  20. Koraboros

    Koraboros Supporter

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    ho un problema con tutti i mod inerenti alle quest in particolare con quella del tempio del drago, come tento di entrare nell'icona del tempio il gioco si blocca a caricare, ho windows 7 64bit