Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Aiuto installazione/risoluzione problemi mod

Discussione in 'Dragon Age: Mod & Tweaks' iniziata da radiokiller76, 15 Febbraio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. radiokiller76

    radiokiller76 Livello 1

    Messaggi:
    80
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti, ho scaricato instalalto seguendo le istruzioni alla lettera, ma l'armatura di Duncan, quella con il gonnellone non va,

    quando la indosso compare un armor dorata tipo complete chain,

    nulla a che vedere con quella di duncan....

    chi mi sa aiutare?

    altro problema:

    le metamorfosi in demone, drago, e altre....sono buggate, vedo dei pixel/testure/modelli messi a caso, sembra una pallina scoppiata e deforme....

    chi mi sa aiutare?
     
  2. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Re: duncan armor che non va...e altri mod...

    Se hai il pg femmina è normale, purtroppo chi ha creato il mod l'ha pensato solo al maschile.

    Se invece hai il pg maschio è probabile che non hai installato corretamente il mod, ricorda che una volta installato il dazip, i file contenuti nelle cartelle "Duncan armor model" e "Duncan armor model_light" dell'archivio, devono essere estratti nella cartella "override" presente in Documenti/Bioware/Dragon Age/packages/core/override.

    di che mod si tratta?
     
  3. radiokiller76

    radiokiller76 Livello 1

    Messaggi:
    80
    Mi piace:
    0
    Re: duncan armor che non va...e altri mod...

    ti posto un immagine dell armor che mi salta fuori....

    NON e' come quella di duncan........ [smilie=icon_confused.gif]

    cmq ho fatto come descritto, caricato i 4 file(2 normali e 2 light) nella cartella override e poi caricato il file DAZIP....

    [​IMG]
     
  4. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Mhm..forse è dovuto ad altri mod che hai installato. Il fatto è che l'armatura di Duncan in realtà sostituisce l'armatura elfica (quella che vedi attualmente). Può darsi che si sovrappongono più mod.
     
  5. radiokiller76

    radiokiller76 Livello 1

    Messaggi:
    80
    Mi piace:
    0
    ho disinstallato Dragon age, totalmente...

    ho rimesso i DLC...

    poi l armatura di duncan....

    nada.

    sempre la elfica brutta come la foto sopra....

    mo provo a levare i DLC.

    nulla!!!!!!

    ho provato a levare i DLC, sempre la stessa armor elfica....

    NON VA....
     
  6. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Se stai parlando del mod "Expanded Shapeshifting" oppure di "Archdemon Shape and Boss Shapeshift"

    credo che funzionino bene solo col personaggio principale (che ovviamente deve essere un mutaforma). Se usati con Morrigan o altri personaggi ci sono problemi grafici. Ho testato questi due mods: con Morrigan sembrava che fosse finita sotto una mietitrebbia.
     
  7. radiokiller76

    radiokiller76 Livello 1

    Messaggi:
    80
    Mi piace:
    0
    Re: Duncan Armor che non va... e altri mod...

    allora...ora vedo l armor di duncan che ha un icona con un armor nera...

    quando la indosso il corpo sparisce totalmente....

    si vede solo la testa e l arma.........

    wow.

    cmq ho aggiornato DA con tutte le patch non vorrei che creassero problemi....oppure i driver nvidia....mhhhhhhhhhhhhh
     
  8. onlydown

    onlydown Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    0
    Mod non funzionante 2W_ORL

    Salve , hihi ora vi sto davvero sulle pillole xD , comunque ho scaricato orlesian dual weapons e non funzionano,nè avendole installate con daupdater nè con damodder... Proteste darmi una conferma?
     
  9. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Mod non funzionante 2W_ORL

    A me funge, non posso equipaggiarla perchè il mio guerriero arcano ha troppa poca magia per ora ma posso fartela vedere nell'inventario. Installata con damodder e regolarmente uppata nel mio zaino. Gioco con la versione 1.3 senza Awakening.
     

    File allegati:

  10. onlydown

    onlydown Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    0
    Re: Mod non funzionante 2W_ORL

    strano a me non si vede neanche tra i mod installati ... :(

    Comunque non dovrebbe essere una spada? ovvero 2 per il ladro /guerriero?

    Nella foto nella mod cè quello...
     
  11. botox

    botox Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Castello e Harem personale. Non li vedo.

    Salve.

    Ho iniziato da poco a giocare a Dragon Age mi sono deciso ad adottare i dlc per arricchire il tutto.

    Alcuni mi davano la spiegazione di come inserirli.

    Mi potete spiegare come inserire Castello e Harem personale per far si che lo veda in game.

    Grazie.
     
  12. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Sposto nella sezione più adatta.

    In "Mod & Tweaks" si trattano le questioni che riguardano le mod.

    Puoi trovare le istruzioni all'installazione in questo topic.
     
  13. pandacombat

    pandacombat Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    39
    Domanda installazione mod

    Salve a tutti (prima volta nel vostro forum), una domanda quando si installa un mod ad esempio Kal Sharok se io ho la versione italiana di dragon age e il mod è in inglese posso installarla? (non mi diventa in inglese tutto il gioco?) Grazie a chiunque risponda [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  14. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Re: Domanda installazione mod

    Benvenuto su RPG Italia! :(

    No, non c'è nessuna controindicazione riguardo alla lingua.

    Kar Sharok in particolare è una mini campagna a se (ci si accede dal menù principale) e, anche se è in inglese, i menù e l'interfaccia (e i nomi di alcuni oggetti) restano comunque nella lingua in cui hai installato il gioco.

    Buon divertimento!
     
  15. !Dox!

    !Dox! Livello 1

    Messaggi:
    53
    Mi piace:
    0
    mod dell'anello lotr, il sistema va in crash

    ciao a tutti

    ho un problema con l'installazione e l'utilizzo della mod del 14/3, per l'esattezza quella dell'anello di lotr, provo a caricare la mod on il DAupdater, la prima volta sembra essere andato tutto molto bene mi diceva che era installato lancio DAO, già installata l'espansione awakening ma che però non sto usando, carico l'ultimo salvataggio e TAC!!! il sistema va in crash.

    provo a ricaricare la mod e mi dice che c'è un errore e non mi lascia re installare la mod

    come posso risolvere??

    !Dox!
     
  16. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    E' probabilissimo che vada in contrasto con Awakening e la patch 1.03 in questo caso vale il discorso di sempre: attendere una nuova release del modder. Per toglierlo prova ad usare DAModder che è molto più efficace del programma Bioware.
     
  17. cobain86

    cobain86 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    problema con le mod del forum

    potete spiegarmi come fare a fare i download delle mods che sono presenti qui in questo forum?

    aiutatemi vi prego
     
  18. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    Bhe, vai su download, scegli il file e poi c'e' il pulsante download che dovrebbe farti partire lo scaricamento del file che ti interessa.

    Tieni cmq presente che i download richiedono dei crediti (i Crediti Download appunto) ottenibili postando e creando nuovi thread (senza spammare eh), vincendo i giochi dell'area svago, settando un mestiere e cmq partecipando alla vita del forum.
     
  19. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Raziel non poteva essere più chiaro, in più ti aggiungo il link diretto per la sezione dedicata sul nostro portale. Come vedi è suddivisa in sottosezioni contenenti diverse tipologie di mod. Una volta entrato in una di esse scegli la mod che ti interessa di più e ci clikki sopra per visualizzarne la descrizione e scaricarla oppure clikki sulla freccia verde per iniziare direttamente il download. A quanto vedo hai crediti a sufficienza per scaricarne un bel po' quindi non dovresti avere problemi. Se però non capissi qualcosa chiedi pure.
     
  20. daphne99

    daphne99 Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    Dubbio installazione mod/salvataggi

    Ragazzi scusate, ho guardato un pò in giro per trovare un topic in cui chiedere ma nessuno mi è sembrato adatto...

    Quello che vorrei capire riguardo alle mod è se in pratica una volta installate devo decidere immediatamente se voglio tenerle o meno perchè se vado avanti nel gioco e ho le mod installate non posso più disinstallarle, altrimenti non mi carica più i salvataggi...?

    Se praticamente mi dovessi accorgere che qualcosa non mi serve o mi da problemi dovrei ripartire da prima dell'installazione, non c'è più modo di disinstallarla senza perdere il salvataggio...?

    Grazie e perdonate le mie mille domande dopo essermi iscritta da pochissimo...! [smilie=icon_blush.gif]