Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Aiuto installazione Requiem col Mod Organizer

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da MARCO_BALDUCCI, 24 Marzo 2016.

Condividi questa Pagina

  1. MARCO_BALDUCCI

    MARCO_BALDUCCI Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti, sono nuovo e mi servirebbe una mano con l'installazione della mod Requiem col Mod Organizer.  In pratica installo la mod e java come si vede nella guida   https://requiem.atlassian.net/wiki/display/REQ19/Installing+Requiem+with+Mod+Organizer  e faccio partire lo skyproch patcher, si apre il reqtificator e installo, ma alla fine mi dice che il file Bushmasters.esp non è presente nella directory. Andando in mod organizer/mods/requiem  tale file è presente, e allora non so perchè l'organizer non me lo rivela.

    Grazie in anticipo
     
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Che browser hai? 

    Se hai Chroome ti occorre installare una patch per scaricare.

    Voglio dire,

    da quanto tempo hai il MO, ci hai già scaricato prima? 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Marzo 2016
  3. MARCO_BALDUCCI

    MARCO_BALDUCCI Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    si, ce l'ho da 3 mesi anche se per motivi a me ignoti le mod le scarica solo in manual, ho sia firefox che chrome, di che patch ho bisogno?

    aggiungo anche che quando avvio il gioco con requiem installato mi dice che il file requiem for the indiferent non è presente.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Marzo 2016
  4. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    @@MARCO_BALDUCCI

    Comunque non è normale che non ti fa scaricare con il manager.
    Su Requiem invece,

    leggendo ho notato che è richiesto il download del manuale, che non si può scaricare dal nexus.

    Oltretutto il 'manuale' è anche una parte principale del programma di Requiem. Se ti manca quello di certo non puoi installarlo,

    e quindi (se questo è il caso) è logico che non si 'trovi' il file.

    Mi dispiace se ancora non hai risolto il tuo problema, ma io non frequento molto questa sezione. Non ce l'ho neanche Skyrim.

    La mia esperienza è data solo dal fatto che presuppongo che TES 5, essendo un titolo Bethesda, non sia molto diverso dagli altri.

    Anzi, è certamente più facile da moddare. Per cui credo che il tuo problema sia di semplice soluzione.

    Prova a cercarla in rete (magari in lingua inglese), o in caso,

    cerca la procedura per l'installazione e 'rifai' tutto da capo. Leggiti bene il "read-me" (o manuale d'installazione che sia),

    poichè sicuramente hai saltato qualche 'passaggio'.  
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Aprile 2016