Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Aiuto installazione Mass Effect !

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da sir lord baltimore, 13 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

  1. sir lord baltimore

    sir lord baltimore Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    Salve,ho sentito parlare bene di questo gioco;allora ieri vado dal game stop e lo trovo a 9.90,versione value games (quella arancione della EA).

    torno a casa,metto il disco nel lettore e non succede niente,non me lo legge proprio !

    ho letto che non sono l'unico a cui è accaduto questo problema,ma non sono riuscito a trovare una situazione e così mi affido a voi ! Sono nelle vostre mani ! [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    sicuro che non sia rotto il lettore dvd ?
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Prova con altri dvd e controlla accuratamente che il disco non sia rovinato in qualche modo. Al limite riportalo da quelli del negozio.
     
  4. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Il problema è uno di questi:

    - Il dvd è rigato e pertanto il lettore non legge

    - Il gioco è stato attivato per 3 volte (dopo 3 volte non ci si può più giocare su altri pc,perché SecuRom blocca l'installazione e non ti fa partire ne' il dvd ne' tanto meno l'install.)

    Secondo me è la seconda.
     
  5. sir lord baltimore

    sir lord baltimore Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    Allora,il lettore non è rotto,gli altri dvd li legge tutti,mentre il gioco è nuovo,non ci ho mai giocato .... proverò a vedere se parte su un altro pc

    Aggiunto dopo 2 ore e 20 minuti:

    ragazzi,saranno state le mie bestemmie degne di Mosconi,ma alla fine è partito ! =) =) =) =)

    grazie a tutti !