Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

AIUTO installazione ehnanced edition!

Discussione in 'The Witcher 2' iniziata da Mira86, 20 Dicembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Mira86

    Mira86 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti,

    Ho un problema con l'installazione dei 10 gb di file aggiuntivi di the witcher 2 assassin's King.

    Io ho la platinum edition acquistata a games stop ,mi fa installare i due cd poi mi fa inserire il codice di attivazione e passa alla modalità downloader che comincia lo scaricamento e a diversi tempi si stoppa e dice: impossibile scaricare i file,controllare la connessione( la mia connessione nn ha mai avuto problemi , ho scaricato sempre normalmente) e mi dice di riprovare ma quando riprovo si stoppa comunque.

    Come si può risolvere questo estenuante problema visto che vorrei cominciare a giocare dopo 4 giorni che ci provo

    Aiutatemi grazie
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Riscatta il codice della EE su gog e scarica da lì, i dischi non ti servono più dopo.
     
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Io ti consiglio comunque prima di accantonare questa cosa, di provare con l'assistenza su GOG che conosce bene gioco e problemi relativi.

    Contattali e vedrai che risolveranno (sono molto efficienti) il tuo problema. Anche perchè la versione TW2 su disco ha caricamenti più brevi e migliorie grafiche maggiori rispetto alla versione on-line.

    Soprattutto nella EE, ci sono decine e decine di modifiche-miglioramenti su grafica, gameplay e altri aggiustamenti e/o correzioni varie. E come già detto è la versione su disco ad aver ricevuto i benefici migliori.
     
  4. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Scusa la mia ignoranza, ma se io prendo la standard edition, dopo i dieci GB aggiuntivi me li devo scaricare lo stesso? (Scaricare dieci gigabyte con una connessione che scarica a 40 kb/s non è il massimo...)

    Siccome mi pareva abbastanza inutile fare un'altro topic su un argomento simile, sapreste dirmi perché quando devo inserire il codice dopo l'installazione della EE, non me lo inserisce? (ovvero, non riesco a scriverlo) Grazie!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Dicembre 2012
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Se parti dalla standard sì, devi scaricare tutto. E' fatto da cani ma è così.
     
  6. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Ok, mi sa che dovrò tenere acceso il computer per un paio di giorni... xD
     
  7. Rujinieng

    Rujinieng Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Uso questa discussione perchè non so a chi rivolgermi. Ho preso The witcher 2, la EE ma anch'io ho gli stessi problemi; qualcuno sa come fare? Non si può riscattare il codice da gog.com perchè non l'ho acquistato da loro. Non ho intenzione di spendere altri 20/30 euro. Grazie in anticipo