Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

aiuto impiastri curativi

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da erfass, 16 Maggio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. erfass

    erfass Livello 1

    Messaggi:
    56
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti,

    dopo essermi presentato inizio subito a rompervi le balle [smilie=icon_megagrin.gif]

    come personaggio uso il mago ma ho potenziato anche la forza per poter indossare le bellissime armi e armature che trovo in giro

    adesso dopo aver fatto molte quest mi trovo in difficoltà con gli impiastri curativi: i mercanti non ne hanno più e io non so come curarli...

    la mia domanda è: NON SI PUO' CREARE UN QUALCOSA CHE RIPRISTINA LA VITA ?!

    grazie a tutti, vi aspetto numerosi
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Se hai un mago dovresti poterteli creare da te con il talento erborista. Hai bisogno di radici elfiche e boccette che puoi comprare in giro. Anche gli altri maghi del party possono farlo. Altrimenti usa una delle mod come AIS Emporium.
     
  3. erfass

    erfass Livello 1

    Messaggi:
    56
    Mi piace:
    0
    ho scaricato un paio di mod...ma ho riscontrato dei problemi:

    1- se le uso con l'estensione .dazip mi dice che manca un file "DAUpdater.xml" e di contattare tech support

    2- se cambio l'estensione in .zip trovo le classiche cartelle ma pur sostituendo i file all'interno non succede nulla (non appare lo shop di AIS Emporium e non appare l'arma di BahnHammer)

    dove sbaglio !? uso sempre windows 7

    Aggiunto dopo 25 minuti:

    visto il thread dove si spiega...errore mio
     
  4. williamfv93

    williamfv93 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Behh, puoi sempre procurarti gli ingredienti e crearle con le abilità di erboristeria.
     
  5. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    williamfv93 questo era già stato detto da Emelos. Hai scritto tre messaggi tutti di mezza riga e questo è considerato spam. Vedo che sei nuovo quindi ti consiglio di leggere il regolamento.