Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Aiuto : "Il caduto"

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da andreiy3, 21 Marzo 2018.

Condividi questa Pagina

  1. andreiy3

    andreiy3 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti, ho un problema con l'urlo chiama drago, sono a Dragonsreach , dopo aver imparato l'urlo richiama drago, dopo aver preparato la trappola per Odahviing , mi affaccio sulla vallata lancio l'urlo ma del drago neanche l'ombra (ho aspettato vari minuti in "diretta" e qualche giorno con l'opzione aspetta.

    E' capitato anche a qualche altro? E' un bug risolvbile??

    Grazie per un'aiuto

    Ps:ho provato diverse volte premendo il tasto z con selezionato nei preferiti "chiama drago" ma non succede niente uguale.
     
  2. ag1963

    ag1963 Lord Anastasio

    Messaggi:
    465
    Mi piace:
    186
    Scusami se ti faccio una domanda che può sembrarti ovvia: hai tutte e tre le parole che compongono l'urlo?
    Se sì, prova a tenere premuto il tasto Z per più di 5 secondi in modo vengano lanciate tutte e tre le parole!
    Se non funziona, poiché ho letto che può essere anche una questione di bug, devi caricare un salvataggio precedente. In bocca al "drago"... scusa volevo dire "lupo":emoji_laughing:! Ciao.:)
     
    A Darth Vader piace questo elemento.
  3. andreiy3

    andreiy3 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    ti ringrazio,ha funzionato ... al cast dovevo tenere premuto z
     
  4. ag1963

    ag1963 Lord Anastasio

    Messaggi:
    465
    Mi piace:
    186
    Prego, non c'è di che! Buon gioco:)!