Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

AIUTO HERMEUS MORA

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da GANDALF2012, 10 Marzo 2013.

Condividi questa Pagina

  1. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    salve ho un problema.ho finito come richiesto tutti i santuari ma quando mi presento da hermeus mora mi dice che non ho completato il percorso che egli esige......sapete che devo fare?gioco su 360,grazie.p.s alcune riconpense daedriche le ho rivendute puó essere quello?in tal caso mi son missato la qust amen
     
  2. Ayreonaut

    Ayreonaut Livello 1

    Messaggi:
    396
    Mi piace:
    69
    Come sei messo con la quest principale? Uno dei requisiti per il santuari è aver iniziato la quest sangue dei deadra (Blood of the deadra, nell'originale). Inoltre un altro requisito è di essere almeno di livello 20
     
  3. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    ciao,dunque la quest principale,praticamente non l'ho ancora iniziata...sono solo andato al priorato per adesso,però al livello 20 ci sono,anzi sono al 22 per la precisione,anche perchè,alcuni santuari finchè non ero a livello 20 non me li faceva fare...comunque provo ad andare avanti con la quest principale,e poi riprovo,grazie!!! ;)
     
  4. Ayreonaut

    Ayreonaut Livello 1

    Messaggi:
    396
    Mi piace:
    69
    Allora si, è per quello che non te lo lascia fare. Devi iniziare la missione dove ti chiedono di recuperare un artefatto deadrico, poi potrai completare il santuario
     
    A GANDALF2012 piace questo elemento.
  5. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    stasera provo,grazie mille!!! :D