Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[Aiuto] Elfo Dalish - Ladro

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da wolf.legend, 3 Dicembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. wolf.legend

    wolf.legend Livello 1

    Messaggi:
    206
    Mi piace:
    1
    Salve ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto e dei vostri preziosi consigli! Ho iniziato Dragon Age con un Elfo Dalish ( dopo aver provato tutte le razze ) di classe Ladro e ho scelto di svilupparlo secondo lo stile delle delle doppie lame,ovvero una lama alla mano principale e un altra alla seconda. Ciò che vorrei sapere e come procedere per quanto riguarda i talenti. Consigli anche sullo sviluppo degli attributi e infine qualche dritta su come equipaggiarlo al meglio.

    Vi ringrazio in anticipo,mi affido a voi!
     
  2. rossonero22

    rossonero22 Livello 1

    Messaggi:
    357
    Mi piace:
    46
    Per i talenti, vai sui primi tre della prima linea delle doppie lame, sui quattro della seconda linea delle doppie lame, ed il primo della terza linea.

    Come prima spec, vai sul duellante, poi come seconda l'assassino (per entrambe, tutti i talenti).

    Porta la forza a venti, dopodichè concentrati di pari passo su destrezza ed astuzia.

    Prendi tre talenti delle prime due linee del ladro (letale in particolare fa in modo che i danni siano influenzati da astuzia e non da forza, è dunque ottimo).

    Tutti i talenti, ovviamente, delle due spec. E, se riesci, tutti i talenti della furtività.

    Per l'equip, vai sulla cotta del criminale, acquistabile da wade dopo aver completato le prime tre quest delle cinque principali (direi circolo, redcliffe e sacre ceneri, che sono le più semplici); per le armi, compra la rosa spinata ad orzammar e prendi un pugnale dei corvi, magari di osso di drago;sempre ad orzammar, compra l'anello dono vitale.

    Quindi, fai la quest per le chiavi della città (sempre orzammar), oppure prendi l'anello della festa del raccolto (honnleath, durante la quest per ottenere Shale).

    Prendi l'amuleto in vendita da Bodhan, sigillo incantato, ed anche la cintura benedizione di Andruil, in vendita al circolo dei Magi.
     
  3. wolf.legend

    wolf.legend Livello 1

    Messaggi:
    206
    Mi piace:
    1
    Ottimo,grazie dell'aiuto proverò a sviluppare il mio ladruncolo seguendo la tua guida ^^

    Ultima domanda,al momento ho reclutato Morrigan, Alistair, Sten e Leliana, come gruppo chi mi consigli?

    [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  4. rossonero22

    rossonero22 Livello 1

    Messaggi:
    357
    Mi piace:
    46
    Io consiglierei un healer (wynne ovviamente è più adatta di Morrigan), un tank (Alistair o Shale) ed un altro DPS (non un altro ladro, meglio un guerriero con arma a due mani, e dunque Sten o Oghren, oppure un mago DPS, e dunque Morrigan, se specializzata in tale direzione).
     
  5. wolf.legend

    wolf.legend Livello 1

    Messaggi:
    206
    Mi piace:
    1
    Benerrimo ^^ ti ringrazio per il tuo preziosissimo aiuto! ^^