Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Aiuto Doppiatori per progetto!

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da 4llel, 14 Marzo 2020.

Condividi questa Pagina

  1. 4llel

    4llel Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    9
    Ciao ragazzi, sto lavorando ad un piccolo progetto. Per il momento vorrei evitare di esporre maggiori dettagli, posso assicurare che sto dando il meglio per renderlo ottimo.

    Data la quarantena causa Coronavirus in questo mese posso dedicarmi quasi h24 sul progetto.

    Dato che non è (ancora) mia intenzione esporre pubblicamente il progetto, e non sapendo a chi altro chiedere, sto cercando dei doppiatori per dare le voci ai personaggi che sto creando. Inoltre se nel forum c'è qualcuno di discreto nella creazione di file texture, se si facesse avanti sarebbe ottimo.

    Non ci sono requisiti, basta: professionalità, passione e soprattutto conoscere un minimo il mondo di gioco e soprattutto le razze dei personaggi. Non cerco gente con esperienza. C'è sempre una prima volta!

    Penso sia scontato che il lavoro che sto svolgendo lo faccio per passione e chiedo a chiunque si voglia fare avanti di avere la mia stessa determinazione e soprattutto con professionalità!
    --- MODIFICA ---
    EDIT: Bisogna avere una pronuncia decente dell'inglese.