Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[Aiuto] Divinity: Original Sin Enhanced Edition

Discussione in 'RPG World' iniziata da onimusha, 14 Gennaio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. onimusha

    onimusha Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ciao, ho iniziato da qualche giorno Divinity: Original Sin Enchent Edition, ma ho bisogno di un aiutino per una missione.
    Missione e': "Il Bastone Poderoso di Cecil"
    Premessa, per una missione precedente (amuleto di Victoria) ho ucciso Victoria.
    Ho il bastone di Pergamon, sono davanti a Cecil, ma non fa altro che piangere per la morte dell'amata e non mi ritira il bastone.
    Idee?
    Grazie in anticipo
     
  2. sephyr87

    sephyr87 T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    10
    Onestamente tutte le volte che ho giocato a D:OS non sono mai arrivato ad uccidere Victoria, sempre preso un altra strada (sempre sanguinolenta x.x); comunque Cecil ti serve anche per andare avanti con la quest principale ed altre quest secondarie quindi devi sbloccarlo in qualche modo. La quest del bastone l'hai sbloccata tramite lui o hai trovato l'artefatto sbloccando così la quest? Cosa dice esattamente quando gli parli? Che opzioni ti da?
     
  3. onimusha

    onimusha Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ho sentito parlare per la prima volta del bastone al Capitano edlla Nave al Porto della Città, quando son tornato da lui mi ha spedito da Cecil.

    Dialogo: https://ibb.co/mmwD6m

    Bastone: https://ibb.co/ioOze6
     
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
  5. sephyr87

    sephyr87 T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    10
    dato che non avevo mai ucciso Victoria (è piu remunerativo lasciarla in vita a prescindere) mi sono informato. Dalla wiki (mi spiace);

    - IMPORTANT NOTE: If you do kill Victoria, Cecil will refuse to talk to you for the rest of the game, and several quests will be permanently locked out. It will not affect the main story line though.
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  7. ManuBAD

    ManuBAD Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    20
    @onimusha se hai dei salvataggi precedenti ti conviene usare uno di quelli ... però se sei andato troppo avanti non so quanto ti conviene..