Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Aiuto Dijnn!

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Peppucc10, 14 Dicembre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Peppucc10

    Peppucc10 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Salve ragazzi! Sono al livello 17 e vorrei capire come sia possibile che il Dijnn mi uccida in due colpi.. Inoltre quelle volte che mi riesco ad avvicinare lo colpisco 3-4 volte e la sua vita rimane invariata
    Ho letto su internet di un possibile Bug.. Qualche soluzione? Altrimenti devo ricaricare salvataggi antecedenti alla quest e non mi va in quanto ho trovato due armature pesanti ottime grazie a questa quest
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    per le armature credo che le troveresti comunque. Il dijnn è quello della quest di Yen? hai provato ad abbassare la difficoltà (se non sei interessato agli achivement)? qualche pozione che ti aiuta ce l'hai? comunque livello 16 mi sembra un po' basso
     
  3. Peppucc10

    Peppucc10 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Sì, quello della missione di Yen.
    Come posso abbassare la difficoltà? Ho l’unguento adatto per lui, ma lo colpisco con la spada senza successo.. La sua vita rimane intatta ed io muoio istantaneamente
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Se ti uccide con un colpo solo mi sa che è un bug. Altrimenti almeno due o tre colpi dovresti poterli reggere.
     
  5. Peppucc10

    Peppucc10 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Su internet si faceva riferimento a questo probabile bug. Comunque ho risolto mettendo la difficoltà più bassa :emoji_confused: