Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

aiuto con una quest di illumar

Discussione in 'Risen' iniziata da tirmaxs, 16 Agosto 2010.

Condividi questa Pagina

  1. tirmaxs

    tirmaxs Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    salve a tutti,

    sto cercando da giorno nei sotterranei del monastero la pergamena per trasformarsi nel nautilus per completare le quest di illumar, ma non la trovo penso sia qualche bug...potreste aiutarmi per favore..??

    grazie aspetto risp

    ps ho usato puer i trucchi che ci sono nel sito ma niente nn me la da proprio....e solitamente nn li uso ma qui mi sono trovato costretto....!!!
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Benvenuto tirmaxs su RPG Italia, fai attenzione nel creare nuovi topic: usa titoli meno generici e soprattutto posta nelle sezioni giuste :)
     
  3. tirmaxs

    tirmaxs Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    ciao Emelos, si scusa hai ragione....allora non mi sai dire niente i merito a quel problema..??
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Purtroppo non ho mai giocato Risen come mago ma sempre da bandito. Dovrai aspettare l'aiuto di un altro utente. Ti consiglio comunque se hai fretta di dare un'occhiata alla soluzione completa del gioco presente sul nostro portale.
     
  5. tirmaxs

    tirmaxs Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    capito, si si ho visto la guida l'avevo trovata in eng però dove ti mostra nelle foto il punto in cui si trova la pergamena da me nn c'è...sicuro è un bug.....l'unica cosa è provare a iniziare da capo....!!

    ti ringrazio per la risp a presto... :)
     
  6. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    per le pergamene , devi parlare con gli allievi dentro la biblioteca ( che ti danno pure 2 quest ) oppure un paio di quelli nel cortile a bighellonare , non ricordo il nome perchè l'ho finito qualche mese fa , ma le istruzioni per le pergamene le ho ricevute aiutando gli allievi .