Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Aiuto caratteristiche armi

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da xcirolix85, 25 Novembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. xcirolix85

    xcirolix85 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ragazzi per cortesia potete dirmi che significati hanno le carateteristiche delle armi e degli indumenti?

    esempio:

    -La punta della spada

    -La mazza

    -La clessidra

    -La fiamma

    -La stella

    -L'ascia con la percentuale

    -Il diamante

    ecc....
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Indicano le varie protezioni/danni inflitti. La punta della spada indica danno da lama, la mazza contundente, fiamma cristallo fulmine e teschio quelli elementali. Se hai il manuale mi pare ci sia scritto.
     
  3. xcirolix85

    xcirolix85 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    purtroppo mi manca il manuale...non si può scaricarlo da qualche parte???

    comunque la stella cosa indica?? c'è stà stella che ha il valore 5 o 5+2 o 2+9 ecc
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Dovrebbe essere la classe dell'oggetto. Il primo numero è la classe attuale mentre il secondo il numero di volte che può essere aumentata tramite crafting.
     
  5. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Ecco a te una legenda completa (anche se in inglese)

    [​IMG]