Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Aiutino con la difficoltà Leggendaria

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Skyrinire, 7 Marzo 2019.

Condividi questa Pagina

  1. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Redattore

    Messaggi:
    1.498
    Mi piace:
    752
    Devi avere la pazienza di un santo :emoji_joy:
    Io mi ricordo che appena li sentivo avvicinarsi mi veniva lo stimolo di tagliarmi le vene. :emoji_tired_face:
    Comunque, per quanto riguarda come creare un personaggio tosto in Skyrim, è più facile di quanto sembri. Parlo per esperienza, ho spolpato Skyrim in tutti i modi possibili, avrò più di 1000 ore di gioco alle spalle. Eccoti alcune dritte:
    Se vuoi crearti un mago-guerriero ti consiglio di optare per la razza Dunmer, sono i migliori in questo campo, sebbene in Skyrim le razze scelte in generale influiscono solo sulla prima decina di livelli iniziali, poi nel complesso si assomigliano un po' tutte.
    Come menhir ti consiglio ovviamente quello da mago, anche perché le abilità da guerriero crescono ugualmente abbastanza velocemente, mentre i perk da mago senza l'apposito bonus della pietra hanno qualche difficoltà a livellare, soprattutto nelle fasi iniziali del gioco.
    Quando aumenti di livello inoltre ti consiglio di dare più punti alla magicka rispetto alla salute e al vigore, esempio:
    Ogni 4 livelli dai 2 punti a magicka, 1 a salute e 1 a vigore.
    Eccoti inoltre le abilità che ti conviene maggiormente sviluppare:
    Distruzione in primis, questa è senz'altro la più importante per un mago guerriero, e i Dunmer guardacaso partono con un bonus iniziale di ben 25 punti.
    Recupero, altrettanto valida può essere molto utile soprattutto quando sei a scorta di pozioni di salute. Inoltre, se portata a livelli abbastanza alti, recupero oltre alla salute ripristinerà anche magicka e vigore, rendendo le tue energie praticamente inesauribili.
    Armi a una mano, ovviamente perché essendo un mago guerriero in alcune circostanze ti potrebbe tornare più utile dare due rapide spadate piuttosto che perdere tempo a caricare una palla di fuoco che potrebbe anche mancare l'avversario.
    Armatura pesante, qui non serve neanche spiegare. Un armatura pesante, benché occupi più spazio nell'inventario rispetto a una leggera, offre anche una resistenza assai più utile. Inoltre l'armatura pesante dopo i giusti bonus raggiunti potrà divenire anche meno ingombrante, permettendoti di muoverti con le stesse agilità che ti da un armatura leggera.
    Infine ci sarebbero altre 3 abilità che potrebbero tornare utili ma che un mago guerriero potrebbe anche lasciarle in secondo piano, e sono forgiatura, alchimia e incantamento.
    Per un mago guerriero esiste anche un elmo molto utile trovabile nelle ultime missioni della storia principale, la maschera del sacerdote Nahkriin, che essendo una maschera pesante d'ebano offre una buona resistenza, e inoltre ti dà più 50 punti magicka e gli incantesimi di distruzione e recupero consumano il 20% in meno di magicka.
    Se vuoi qualche altro consiglio chiedi pure ;)
     
  2. Skyrinire

    Skyrinire Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    2
    Ma cosa ca
    L'ultima domanda sarebbe la conferma della questione sul Licantropo che beneficia dei Perk su armatura leggera e armi a una mano.
    Grazie in anticipo!
     
  3. GiacomoB89

    GiacomoB89 Livello 1

    Messaggi:
    86
    Mi piace:
    7
    Allora, stando ad una discussione trovata su TES Forum Free pare che la pelliccia di lupo sia classificata come armatura leggera e gli artigli come arma ad una mano quindi la risposta è sì, quelle abilità influenzano attacco e difesa del licantropo.
    Pare che anche le perks di furtività influenzino la forma ferale.
     
    A Skyrinire piace questo elemento.
  4. Skyrinire

    Skyrinire Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    2
    Wow, anche furtività!?
    Grazie infinite!
    Possiamo anche chiudere la discussione, solo che non so come si faccia
     
  5. Varil

    Varil Livello 1

    Messaggi:
    315
    Mi piace:
    218