Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Aiuti per Bruma

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da nico1979, 27 Giugno 2006.

Condividi questa Pagina

  1. nico1979

    nico1979 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Ciao,

    nella quest Aiuti per Bruma devo contattare i vari conti delle città, ma nella Città Imperiale non ho capito chi devo contattare. A volte la freccia guida mi dice di andare nelle fogne del mercato, da lì sotto il sanguedotto...

    Mi dite a chi devo chiedere sti aiuti????

    Grazie
     
  2. Guest

    ai Conti di ogni singola città
     
  3. nico1979

    nico1979 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Nelle altre città non ho avuto problemi a parlare con i conti, ma nella città imperiale non riesco a trovare nessuno. Dove devo andare esattamente?
     
  4. Guest

    se non sbaglio (non ci sono ancora arrivato ma la sto facendo) nella città imperiale bisogna andare a parlare direttamente con il consiglio degli anziani...ma non saprei dirti come fare a trovarlo
     
  5. tab

    tab Livello 1

    Messaggi:
    306
    Mi piace:
    0
    se cmq non trovi nessuno fanne a meno, è facoltativa la cosa
     
  6. santolama

    santolama Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    0
    èinutile non andare alla città imperiale non serve a niente!!!