Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Aiutante fallout 3

Discussione in 'Fallout 3' iniziata da Olfina Manto Grigio, 12 Giugno 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Olfina Manto Grigio

    Olfina Manto Grigio Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    3
    Ciao a tutti ho comprato questo gioco un po di tempo fa e devo dire che mi piace abbastanza devo però capire ancora tante cose tipo esistono gli aiutanti qui? se si dove?
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    I compagni intendi? Certo, ce ne sono diversi anche se alcuni sono reclutabili solo avendo il giusto karma. Qui li trovi tutti.
     
  3. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Se per aiutanti intendi "compagni" di viaggio, allora sì, ci sono. Sostanzialmente puoi ingaggiarli quando vuoi, a seconda dell'affinità che hai con loro, e li trovi in posti vari --> COMPAGNI FALLOUT 3
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Giugno 2014
  4. DarkOff

    DarkOff Livello 1

    Messaggi:
    344
    Mi piace:
    31
    Per evitarti link su link ti spiego io ^^

    I Compagni in fallout 3/New Vegas vengono chiamati Seguaci,i Seguaci non sono altro che persone che tu puoi convincere a unirti a te e seguirti nella tua "Avventura",I seguaci sono molto numerosi e ogni seguace ha un karma proprio come te! I primi che troverai sono:

    Jericho: E' un seguace con Karma Negativo (Male),Lui usa un Fucile D'assalto Cinese ed è molto aggressivo,Si trova a megaton,la sua casa è proprio vicino alla tua.

    DogMeat: DogMeat è un cane e qualunque sia il tuo karma lui ci si abituerà,lui non usa armi (NATURALMENTE.) Ma azzanna,le sue abilità sono quelle di trovarti qualunque cosa gli chiedo (Pistole,Munizioni,Medx,Stimpak),Anche avendo 1 seguace (Umano) Lui potrà stare con te. Lo trovi ai Rottami di auto,attenzione però perchè ci sono dei Predatori che hanno ucciso il suo padrone quindi fai attenzione che c'è il rischio che ti muore.

    Dopo questi due devi camminare e camminare per trovarne un'altro ....Ce n'è un'altro...però così ti spoiler un pò...

    TI dico solo questo: é neutro ed è stato un grosso idiota in passato e si trova a Rivet City,tu lo conosci e hai salvato sua madre (o no)

    Gli altri è più bello se li scopri tu (anche perchè sono a pagamento.)
     
    A Olfina Manto Grigio piace questo elemento.
  5. Olfina Manto Grigio

    Olfina Manto Grigio Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    3
    Alura io ho trovato Jericho e infatti non posso prenderlo sono troppo buona e caronte che è diventato il mio seguace, ho sentito parlare di fawkes che se ho capito bene lo trovo in valout 87 ma sicuramente c'è un altro modo per entrate li perchè appena arrivo mi piglio non so quante radazioni e muoio, il resto per il momento non gli ho trovati

    p.s. a rivet city ci sono già arrivata ma forse mi sono persa qualche pezzo perchè almeno che non ci ho fatto caso non ho trovato un seguace
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Giugno 2014
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Devi andare avanti nella main quest. Basta far quello.