Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Aggiunti nuovi mod per Gothic 3

Discussione in 'Gothic III' iniziata da Vontrippen, 24 Maggio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    [g3][/g3]Sono stati aggiunti nuovi mod per Gothic 3:

    - Orebaronarmor: Questa mod modifica l'armatura pesante da ribelle rendendola simile a quella del barone delle miniere del primo gothic.(QUI)

    - Riposizionamento barre: Questa mod va a modificare la schermata di gioco modificando la posizione delle barre della resistenza,del mana,della vita e la barra rapida.(QUI)

    - Scudo di Gondor: Questa mod retexturizza lo scudo da paladino rendendolo come quello di Gondor.(QUI)

    - Crusade Shield: Con questa mod lo scudo da paladino verrà ritexturizzato facendolo diventare uno scudo dei crociati.(QUI)

    - Armatura pesante da ribelle retexturizzata: Questa mod va a retexturizzare l'armatura pesante da ribelle rendendola tutta grigia.(QUI)

    - Elmo del primo paladino nero: Questa mod va a retexturizzare l'elmo del primo paladino rendendolo nero.(QUI)

    - Elmo del primo paladino bianco: Questa mod va a retexturizzare l'elmo del primo paladino rendolo bianco.(QUI)
     
  2. The Lord of the Fears

    The Lord of the Fears Livello 1

    Messaggi:
    1.029
    Mi piace:
    0
    Il readme del mod per il riposizionamento delle barre è in inglese, ed è un po' confusionario.

    Se serve, posso riscrivere meglio (in italiano) la piccola guida all'installazione e alla disinstallazione, magari aggiungendoci qualche screen ad ogni passaggio; e postarla nel topic già esistente nella sezione Mod & Tweaks di Gothic.
     
  3. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    Fai pure