Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

aggiornamento windows 11 e icone in menù start sparite

Discussione in 'Hardware & Software' iniziata da auleia, 5 Giugno 2022.

Condividi questa Pagina

  1. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.230
    Mi piace:
    59
    come si spegne adesso il pc? ho un notebook, ma non lo uso io, dove non c'è più la possibilità di arrestare il sistema. si può fare solo premendo il tasto fisico dell'impronta con il dito non impostato e si attiva la possibilità di spegnerlo.
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Che vuol dire, non c'è più l'icona nel menu in basso a destra?
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ecco! mi fa piacere che si risollevi il discorso su W11: io non mi sono ancora deciso a scaricarlo...sono un pavido o faccio bene ad aspettare?
     
  4. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.230
    Mi piace:
    59
    in basso a sinistra non vede arresta riavvia etc
     
  5. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
  6. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.230
    Mi piace:
    59
    hanno spostato a destra? mi dicono che non c'è nemmeno questo. purtroppo ripeto non ho io il pc
     
  7. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Io sto ancora aspettando che rimettano i gruppi nel menu avvio, ma salvo quello se non hai bisogni particolari non ci sono problemi.
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  8. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Io ho un pc con windows 11 in casa e il tasto per lo spegnimento è proprio lì dov'è nell'immagine. Non so cosa dirti.
     
  9. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.230
    Mi piace:
    59
    parlo di un notebook, un huawei matebook. grazie, ma non avendolo fisicamente mi devo fidare di quello che dice mia figlia, è all'università, non è una informatica ma ci capisce qualcosa. le ho dato l'ultimo link groovypost, vediamo se riesce a risolvere. grazie ancora
     
  10. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
  11. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.230
    Mi piace:
    59
  12. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Io aspetto come effe...anche perchè il mio I7 6700 non lo permette...stronzata che un processore di cinque anni fa non possa far girare il nuovo sistema operativo ma tant'è...Aspetterò con il cambio del pc...il più tardi possibile ho trovato il giusto equilibrio tra il mio pc e i miei giochi preferiti.
     
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ti sembra ma sono certo che te lo permette, anche a me diceva che il mio sistema non era adeguato e invece è una specie di equivoco, bisogna abilitare il fantomatico "TPM"
    se conosci qualcuno che sia ganzo col bios te lo fa in un minuto, io, invece avevo trovato un sistema per dummies (come me) e c'ero riuscito, se ci tieni mi rimetto a cercare il link (che, naturalmente, non avevo salvato dopo aver risolto il problema :emoji_confused:)
     
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Mi ero informato sono a conoscenza del TPM ma nel mio caso è proprio il processore.
     
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sei sicuro? con un I7? :emoji_confused:
     
  16. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Possibile, il mio è ancora più vecchio, ma è pur sempre un i7 e non è ufficialmente supportato. Si può comunque installare ovunque con qualche magheggio.
     
  17. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Si ma non rischierei comunque rimango con il 10 fino al prossimo pc oppure quando la microsoft mi dirà che il mio I7 è ufficialmente supportato.