Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Aggiornamento versioni DA: Origins e DA: Awakening

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Bashar, 4 Novembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Bashar

    Bashar Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Il moderatore mi perdonerà se il mio topic sarà da imbranato(come sono io), ma oggi ho installato Da Origins , poi intsallerò anche Awakening. La domanda è: come aggiornare le patch successive. Un grosso grazie

    EDIT by D: modificato il titolo
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Se sei su PC, è molto semplice: scarichi questo file e ci fai doppio click sopra. Così facendo il gioco si aggiorna all'ultima versione e hai finito.

    Sposto comunque nella sezione principale di DA. Ricordati che "Quest & Spoiler" serve solo per parlare di missioni e/o della trama del gioco. :D
     
  3. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Re: Dopo aver provato il gioco ho acquistato i DA originali

    Non apro un nuovo topic.

    Io invece ho un dubbio diverso: ho preso DAO liscio e lo sto giocando adesso, ovviamente l'ho aggiornato alla patch 1.04 (scaricata da questo sito).

    Mi sono preso successivamente l'espansione Awakening (in versione scatolata in negozio) e devo ancora installarla.

    Una volta che avro' installato l'espansione per gli aggiornamenti è necessario che reinstallo la patch o sono a posto cosi?

    Grazie in anticipo per la risposta [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  4. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Re: Dopo aver provato il gioco ho acquistato i DA originali

    una volta installata non importa che la rimetti, il gioco rimane aggioranto
     
  5. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Re: Dopo aver provato il gioco ho acquistato i DA originali

    bene, allora posso installare tranquillamente Awakening una volta finita la campagna originale di DAO e tutto sarà già aggiornato.

    Grazie mille!