Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

aggiornamento v1.7

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da minetz, 7 Luglio 2010.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minetz

    minetz Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    ho scaricato la v1.7..installo ed mi da questo messaggio:

    Errore di Applicazione

    -Applicazione non correttamente inizializzata (0x00000a5). Fare click su OK ecc...

    Che faccio?

    finora ho solamente installato il gioco e copiato le espansioni tutte e 5!
     
  2. Sheriff

    Sheriff Livello 1

    Messaggi:
    587
    Mi piace:
    0
    prova a riscaricare il pacchetto oppure fai partire la patch con click destro - esegui come amministratore (se sei sotto Vista/7)

    altri invece dicono che il problema sia dato dalle librerie .Net Framework non aggiornate. nel mentre ti consiglierei di aggiornare Windows e Games for Windows Live.
     
  3. minetz

    minetz Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    adesso provo a fare un aggiornamento di win.

    comunque sono riuscito ad aggiornarlo alla v1.6

    da li ho riprovato la v1.7 che si installa completamente ma alla fine quando compare la finestrella "Fallout" in alto a sinistra "nera".....mi da errore.

    Aggiunto dopo 10 ore e 24 minuti:

    sheriff....ho aggiornato le librerie .NET e apposto.....v1.7installata!
     
  4. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    bene problema risollto, chiudo!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.