Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

AFS Brisbane

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da Lordluigi, 30 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Lordluigi

    Lordluigi Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    0
    Scusate se vi disturbo girando sul sito inglese ho visto questo mod http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=9880.

    Non riesco a farlo funzionare premetto ke ho quasi tutte l'espansioni mi manca solo l'ultima, mi chiedevo non è che non avendola non mi funziona la mod, appena ke seleziono i fail sia con fomm che nel modo normale appena che avvio il gioco mi crascia.

    Spero di essermi spiegato bene.
     
  2. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    mi spiace ma c'è scritto chiaro e tondo che ti servono tutte le DLC, il FOMM ed è consigliato il fose
     
  3. Lordluigi

    Lordluigi Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    0
    Si e vero dopo o risolto cercando l'ultima espanzione ma ahime è in inglese uffa
     
  4. MugnaYO

    MugnaYO Livello 1

    Messaggi:
    85
    Mi piace:
    0
    Di cosa tratta questa mod??
     
  5. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    sorvolando il fatto che il tuo messaggio sarebbe un tantino spammoso e sperando nella tua buona fede, la mod aggiunge una nave volante in stile enclave e una nuova fazione con tanto di armi uniche.

    e comunque potevi andare a vedere il link...
     
  6. MugnaYO

    MugnaYO Livello 1

    Messaggi:
    85
    Mi piace:
    0
    Ops scusate!

    Il fatto è k ieri sono tornato a casa stanco e devastato, e credo di esserlo stato cosi tanto da nonv edere nemmeno il link XD

    scusate ancora non intendevo fare spam!
     
  7. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    va bene va bene tranquillo, basta spiegarsi e si risolvve tutto.

    comunque un po' di attenzione non guasta [smilie=icon_yourfault.gif]
     
  8. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    scusate il ritardo ma ecco aggiunto.

    qua
     
  9. Giank56

    Giank56 Livello 1

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    8
    scusate se riporto in vita un topic vecchio, ma siccome ho dubbi su questo mod non volevo aprire una nuova discussione, spero di aver fatto bene. [smilie=icon_blush.gif]

    provando le varie fazioni richiamabili tramite vertibird ho notato che i soldati americani sono praticamente immortali, non ho avuto (ne avrò in questi giorni) tempo per provare a fondo le altre 3 fazioni (confraternita, rinnegati e enclave) quindi non so se questa "immortalità" affligge pure loro, volevo sapere se esiste un modo per renderli mortali, ho notato che si siringano, quindi penso che sia dovuto all'uso massiccio di steampack, però è ingiocabile così, infine vorrei sapere dove si trova la nave da guerra volante, e una volta trovata come salirci a bordo grazie in anticipo [smilie=icon_2thumbs.gif]