Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Affari di famiglia

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Son_Nico, 23 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Son_Nico

    Son_Nico Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    3
    Buongiorno signori!!

    Volevo chiedervi se avete riscontrato il mio stesso problema nella quest affari di famiglia.

    Nel finale si chiede di trovare le tracce nel velen per trovare la moglie(la figlia l'ho già trovata) ma l'indicatore missione non cè. Ho provato ad andare in tutti i punti della quest precedente, ho addirittura fatto la quest dell'urlatrice pensando fossero correlate ma nulla. Non ne vado a capo!

    Che dite voi avete riscontrato lo stesso prob??

    ahahah qui gli hp con cui ho finito una missione precedente XD fortuna che è facile!

    /monthly_05_2015/post-17370-0-94748100-1432371650_thumb.jpg
     

    File allegati:

  2. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    C'è un'altra missione apparentemente scollegata che si unisce a questa.

    Piccolo indizio: vai a parlare con Keira, la maga nel bosco ;)

    Il bello di TW3 è proprio questo, se non riesci ad andare avanti in una missione non avere paura di esplorare e completare le altre quest, molto probabilmente saranno collegate :)
     
    A Legolas1990 piace questo elemento.
  3. Son_Nico

    Son_Nico Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    3
    Bene bene perfetto!avevo intuito che c'erano collegamenti ad altre quest ma non ho apporfondito!

    Thx mille!

    Spero che non facciano uscire guide, visto che hio scoperto parecchie cosucce da solo, ed è la cosa più bella!

    Piuttosto chiedo aiuto ad altri giocatori!

    gg