Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Aedromo di Mzulft, focalizzare l'oculario

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Nolwe, 5 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Nolwe

    Nolwe Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    OK, iniziamo :D

    questa volta serve aiuto a mio fratello, si trova all'Aedromo di Mzulft, come si fa a focalizzare l'oculario?

    Grazie :D
     
  2. Pluspilum

    Pluspilum Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Deve lanciare la magia di ghiaccio sul cristallo finchè i raggi non si allargano a corrispenza dei tre anelli che tu puoi far girare con i pulsanti, se allarga troppo basta usare la magia di fuoco per stringere.
     
  3. Nolwe

    Nolwe Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Ma i raggi di luce dove sono? Non li vedo! D:
     
  4. Pluspilum

    Pluspilum Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Hai messo l'oculario nel suo slot? si trova al centro del marchingegno non puoi sbagliare
     
  5. samuele3180

    samuele3180 Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    4
    all'inizio non capivo neanche io, pensavo che i tre raggi dovessero convergere in un raggio unico. Invece i 3 raggi puntano verso le pareti della cupola che ha tre anelli, basta che spari incantesimi di fuoco o ghiaccio finchè i 3 raggi puntano al centro degli anelli e non ai bordi. Poi vai verso i 3 comandi e giri gli anelli fino a farli combaciare coi raggi
     
  6. Nolwe

    Nolwe Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    c'è un problema...non vediamo bene i raggi di luce...tipo, abbiamo cercato un video su youtube, lì c'è la luce ben visibile, i nostri raggi fanno alquanto schifo, sono troppo chiari...abbiamo provato ad alzare le impostazioni grafiche ma non serve a nulla...