Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

AE Simple Fire

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da alterego, 5 Dicembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. alterego

    alterego Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti, credo sia la prima volta che posto..spero di non ciccare sezione!

    ho fatto una semplice mod che permette di accendere un fuoco, se si ha in mano una torcia e si clicca su della legna da ardere e dato che è solo in italiano, volevo sapere che ne pensavate:

    http://steamcommunit...s/?id=111731275

    ho avuto qualche problema di posizione al drop ma ora pare a posto...

    è semplice ma carina - e un po realistica.

    spero vi piaccia!

    ae
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Dicembre 2012
  2. Attila88

    Attila88 Livello 1

    Messaggi:
    160
    Mi piace:
    22
    Già esiste ma comunque utile :)

    Io ne uso una che accende il fuoco con torcia, magia e lo spegne anche.

    Un consiglio fai sempre la versione inglese, ormai siamo internazionali!!!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Dicembre 2012
  3. alterego

    alterego Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    grazie!

    per la versione inglese, ti dirò, dato che comunque ce ne sono in inglese e dato che chi usa l'inglese come lingua non si sbatte per le altre lingue, la lascio in italiano..alla fine ci sono mille mod cosi' no?solo che sono in inglese.

    il fattore di spegnerlo e riaccenderlo, potrebbe essere carino se ci fosse un utilizzo vero e proprio(per nascondersi da qualcuno per esempio) ma queste eventualità sono poche se non nulle..però ci penserò e anche a un add per la spell del fuoco perché è una cosa realistica e sensata.

    l'utilizzo pratico è che se si ha la frostfall devi solo droppar lì la legna per scaldarti.(l'ho fatta pressoché per quello)