Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Adottare un bambino

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Pluton_GTA, 8 Luglio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    Mi è arrivata una lettera dall'orfanotrofio con la quale mi si invitava ad adottare un bambino...

    L'ho fatto, ma ora mi è sorto un dubbio... gli devo dare da mangiare costantemente o fa da solo ?

    Cioè gli ho già donato mele e dolcetti ma mi capita di stare fuori città per giorni, che succede ??

    Grazie
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Luglio 2017
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Fa da solo tranquillo :asd:

    Se gli doni degli oggetti, dopo qualche giorno si avvicinerà da te e ti darà un oggetto casuale che ha trovato se non mi sbaglio...
     
  3. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    Mi sto facendo una scorta di mele e di dolcetti... ora ne ho due .... si una che ho raccolto a Whiterun che e una che ho adottato all'orfanotrofio... litigheranno il letto ??
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Luglio 2017
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Non mi ricordavo che i bambini si potessero raccogliere da terra (sono ironico sul tuo modo di esplicare il concetto  :asd: ), comunque ti stai facendo troppe paranoie, se hai costruito la loro stanza all'interno della tua casa non litigheranno certo :lol:
     
  5. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    si ma una sola

    due non si può

    graxie
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Luglio 2017
  6. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Si possono adottare fino a 2 bambini (a meno che non si utilizzino mod per espandere questo limite). Se non te lo fa fare è probabile che la casa non è abbastanza grande, tipo quella di Whiterun non li può ospitare entrambi, ma quella di Solitude invece sì per farti un esempio ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Luglio 2017
  7. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    Ora sono a Whinterun entrambe, a Solitude  non ce le ho ancora trasferite, ma dove mette le stanze a Solitude ?
     
  8. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Mi pare che la stanza dei bambini sia al piano di sopra della Tenuta Proudspire.
     
  9. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    Quella ho, pensavo fosse la mia camera, c'è pure la cassaforte
     
  10. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Adesso non ricordo di preciso, bhe fai spostare i bambini e lo vedi! :)
     
  11. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    è comparso il secondo letto nella cameretta di Whinterun... o forse c'era e non me ne ero accorto... eheheh

    grazie per l'aiuto