Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[Addestratore] Combattimento con due armi

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Sangre, 23 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Puka

    Puka Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    0
    Boh si vede che avendoti conosciuto meglio gli stavi antipatico e ti hanno inflazionato i prezzi...
     
  2. dra

    dra Livello 1

    Messaggi:
    293
    Mi piace:
    0
    Sapete, secondo me i prezzi variano in base a quanti soldi hai, è possibile? Prima che non avevo niente i prezzi erano al max 1000, ora anche 10.000!

    Lo credete anche voi o ho detto una stupidaggine?
     
  3. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    evidentemente avete (credo) alzato la reputazione con altre fazioni inimicandovi la confraternita (non so se ho capito bene ma mi pare siano amici degli skelden... non vorrei dir cavolate)

    io anche avendo più o meno soldi semrpe 3k mi faceva pagare (dai 10k di quando avevo la reputazione sotto al 6)

    non lo so... magari è l'ennesimo bug XD
     
  4. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Credo piuttosto che dipenda dal livello del pg... più sei di basso livello meno costa
     
  5. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    no... ti ripeto che prima mi diceva 10k e poi (ero salito di livello) mi diceva 3k...

    solo che mi è salito quando mi è salita la reputazione... la stessa gilda dei mercanti diminuisce i prezzi delle merci quando si ha una reputazione alta
     
  6. dra

    dra Livello 1

    Messaggi:
    293
    Mi piace:
    0
    Io ad esempio sono andato da un addestratore (un mago) e mi ha detto che voleva 10.000. Poi mi son recato da un tizio che ti permette di ridistribuire i punti abilità e subito dopo sono tornato dall'addestratore. Indovinate? Ora costava solo 1.000 senza io sia passato di livello, senza che sia cambiata la mia reputazione, ho solo speso 500 monete e cambiato qualche abilità.

    Boh?!!
     
  7. Puka

    Puka Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    0
    Sul manuale nel capitolo riguardante gli addestratori dice che dipende dealla reputazione ke hai con la fazione della quale fanno parte.. :D
     
  8. Maiden8990

    Maiden8990 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    gia ma si fa piu danno con un arma a due mani e potenziare un spada singola fino a quei livelli ce ne vuole anche se io lo ho fatto :/
     
  9. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    La mazza flangiata(136-187)con danno da fuoco 86 smazzo chiunque, ma anche le armi a una mano possono diventare strumenti di guerra micidiali(XEDILIAN-spada della guerra).

    Comunque a me faceva pagare 100, ho attivato la quest che avevo detto a Sangre e il prezzo è andato a 10k, mi è salita un po la reputazione con la confraternita e il prezzo è andato a 1.000, arrivo a Cathalon e mi fanno pagare 10k; che si decidano però
     
  10. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    anche a me nella capitale fan pagare 10k.... io credo sia un bug comunque...

    devo dire che però non mi ha stravolto la vita usare due armi (mi aspettavo combo migliori)... anche se sfruttare i poteri di due armi insieme è già una bella roba XD

    comunque sia io uso due modi di combattere:

    con due spade (di cui una... exarion... exa qualcosa la spada della luce XD, che fa oltre i 250 danni più 115 danni da fuoco, e una scimitarra che fa sui 300 danni e con 80 danni da fulmine... non è male eh? XD) e con elmo/guanti/sivali a piastre e busto pantaloni "leggeri", quelli che usano i banditi ariceri per intenderci (l'armor che se guardata da vicino pare un mosaico XD)

    oppure con una mazza e con l'armor di piastre completa...

    inoltre io sono uno che unisce mooooolto gli oggetti XD... l'armor leggera che ho è più forte di quella di piastre (4 di piasre assieme eh)... e sarà formata da almeno 15 di quelle armor XD così posso combattere come mi pare potendo usare le due spade...
     
  11. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    La spada della luce è LUCIENDAR.

    Comunque le spade quante volte le hai unite?

    Quando ho trovato luciendar a liv. 34 faceva 96-140 e 80 da fuoco, però l'ho venduta, preferisco lottare con xedilian e scudo "di gondor" che para 445 e fortifica costituzione(il cuore)24, forza 14 e destrezza 20.
     
  12. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Io, sinceramente trovo le 2 spade ottime per gli attacchi ravvicinati, ma in generale adoro la potenza della mia Spada Bastarda!!!
     
  13. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    In effetti le armi a 2 mani sono in generale molto + forti di wquelle a 1 mano, magari quando si arriva a forza 100 si possono usare le armi a due mani con una mano :D .

    Colgo questa opportunità per fare una domanda:

    Qual'è il valore massimo degli attributi(forza, destrezza ecc.)?
     
  14. Maiden8990

    Maiden8990 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    io delle spade "Leggendarie" le avrei trovate tutte e 4 se sono 4 xD cmq doppie non ne ho trovate anche se ho potenziato ogni spada con un danno magico diverso e il piu basso è 380 e qualcosina in piu xD
     
  15. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    Le spade leggendarie io ho trovato:

    xedilian-spada della guerra(doppia con danno da fulmine 86)

    Luciendar-spada della luce

    qualcosa-spada dell'oscurità

    L'altra cos'è quella della pace?
     
  16. Maiden8990

    Maiden8990 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    no ce terra guerra oscurita e luce
     
  17. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    ne ho unite un 7 XD

    e se son così leggendarie... bè che leggendarietà lol le han praticamente tutti i mercanti nella capitale e non

    poi io adoro unire... avevo unito un 30 scudi grom e ne avevo fatto uno con 300 di parata lol

    e comunque si a volte son più forti le armi a due mani (ma se unisci delle spade puoi superarle), ma vuoi mettere il vantaggio di poter usare due differenti danni magici (uno per arma) e quindi fare molto più danno? (e sopratutto con più velocità e con più probabilità -a colpo- di aterrare l'avversario)
     
  18. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    A ecco, allora non sono io ad essre scarsissimo [smilie=icon_karte_rot.gif]
     
  19. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    comunque ora m'è tornato a 10k il prezzo delle abilità di combattimente nell'accampamento della confraternita o.o

    ma è un bug sta cosa???? non è possibile...
     
  20. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    Forse dipende da come si svegliano.