Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[Addestratore] Combattimento con due armi

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Sangre, 23 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    OK, dato che mi son rotto di spender punti per nulla, e vorrei ste due armi (XD) qualcuno mi saprebbe dire dove sta questo buon uomo? (o se son di più che addestrano, mi va bene lo stesso... magari quello più vicino alle città iniziali a nord)

    Spero di non dover andare sino a Drak'ar! lol
     
  2. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    Non ti proccupare, nell'accampamento della confraternita(quello sotto l'avamposto distrutto)ci sono 2 addestratori, uno ti insegna le 2 spade.

    P.S.: il prezzo è 100 $, se hai attivato la quest "un sicario" è 10.000 $, se l'hai finita è 1.000 $.
     
  3. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    sotto l'avamposto distrutto? mmm... me lo cercherò lol.. me sa che nn l'ho trovato ancora...

    grazie cmnque^^
     
  4. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    [spoil]L'avamposto distrutto è quello dove si facevano gli esperimenti coi draghi e devi trovare il fratello di uno.[/spoil]

    Se hai una mappa(cartacea): in alto a sinistra di Yamalin, si chiama brotherhood camp, qui trovi l'addestratore.
     
  5. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    trovato ma mi fa pagarep er ogni mossa 10.000 o.o

    non doveva essere 100? io non ho attivato quella quest che hai detto tu... boh
     
  6. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    Boh a me la faceva pagare 100, durante la quest 10.000 e dopo la questo 1.000.
     
  7. evilrikkuz

    evilrikkuz Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    0
    ne trovi uno anche nella capitale
     
  8. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    Li è anche peggio, mi fa pagare 10.000
     
  9. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    l'avrò attivata per sbaglio sta quest allora o.o

    boooh
     
  10. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    Oppure potrebbe essere il livello.
     
  11. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    non è che avevi alta reputazione verso la confraternita? magari avevi fatto quest per loro...

    comunque io sono livello 20... anche se non credo centri il livello
     
  12. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    Invece credo di si perchè io l'ho iniziata subito dopo essere salito al 20 e il costo mi è salito a 10.000, l'ho terminata salendo al 25 e il prezzo si è ridotto a 1.000, però non sono convinto
     
  13. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    scoperto i lsegretttooo...

    in pratica ho svolto delel misisoni che mi favano alla locanda dell'ogre (sulla strada per l'accampamento della confraternita) che m idicevan di amazzare dei nanetti (tosticini eh... ma gli ho fatti fuori tutti UAHAHAH... tranne un ciclope troppo powa o.o)... così mi è salita la reputazione nella confraternita e i prezzi son scesi da 10k a 3k (poi credo arriveranno a 100 o a 0)
     
  14. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    Strano, io con la confraternita ho reputazione 8 mi fanno pagare 10.000 a Cathalon, mentre a nord 1.000
     
  15. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    sarà un bug... comunque è proprio la reputazione che serve a diminuire i prezzi.

    per dire io ho 6 di rep con la confraternita e mi fan pagare 3k

    con la gilda dei mercanti ho 3 di rep. e mi fan pagare il 15% in meno (scritto proprio nella scheda delle reputazioni)

    e via dicendo credo
     
  16. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    Io sapevo che diminuivano i prezzi dei prodotti, però...
     
  17. Puka

    Puka Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    0
    Beh secondo me un consiglio x chi deve ancora imparare quest'abilità e ha poca reputazione presso la confraternita (e quindi pagherebee tanto) è andare oltre l'avamposto e salire fino in cima alla collina liberando un soldato delle confraternita dalle segrete.

    In questo modo al ritorno la reputazione aumenta e il prezzo cala..

    Per rimanere in tema qualcuno sa dove si impara l'abilità per usare lo spezza spada?
     
  18. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Non è tutto meccanico: dipende da gilda a gilda....per me è una cosa buona, quella di non estendere i bonus ugualmente a tutte le gilde, ma ogni gilda ha un suo modo di trattare i propri sostenitori!!
     
  19. evilrikkuz

    evilrikkuz Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    0
     
  20. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    Però io pagavo poco con poca reputazione(3), salita la reputazione mi hanno chiesto un sacco di soldi, per fortuna l'ho imparata pagando 100.